|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Assisi
|
Ram Corsair 512mb PC 3200 CAS 2.5 value
Volevo sapere se queste RAM mi bastano x portare il barton 2500+ a 3200+ con una skeda madre asus a7v600??
Volevo anche sapere se sono buone come memorie o se devo prendere sempre le corsair ma le XMS... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
certo le xms sono mooolto meglio, ma dipende dai soldi... alla cifra della value perndi le a-data ch5
![]() cmq per portare il barton a 3200+ bastano delle 3200oem... una volta che hai il bus a 200 sali di molti... poi qualsiasi mem che va a 200mhz... almeno a 220 con un po di voltaggio ci arriva ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
per prendere le value della corsair ti conviene prendere le a-data che come dicono tutti qui sul forum sembrano essere le migliori. Certo prendi le 3200. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
scusate mi spreste dire (anche in PVT) dove posso trovare la A-Data con il chip Ch-5
le ho viste da B@w ma no è specificato il chip ![]() fra le Kingston HyperX PC400 e le A-Data Ch-5 secondo voi quali sono meglio per overcloccare un po' un Barton 2500+ su una Abit NF7 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
forse sono meglio le kingstone (ma ostano di +)...
da b@w se guardi bene ci sono sia con chip normale che con windbond ch5 ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.