|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
9000 pro 330/315....non basta....
Dopo aver'overclockato la mia 9000 pro alle frequenze 330/315 Mhz tramite aggiornamento del BIOS , sarei pronto ad effettuare le Vmod per la GPU e le RAM per salire ancora di più, che dissipatori mi consigliate di montare specialmente per la GPU senza spendere un capitale visto il valore della scheda ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Che hai sù adesso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A parte che non capisco come fai a stare a 330 con quelle robetta di serie. Puoi puntare o al crystal orb o al northpole.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si ma artefatti?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se non fa artefatti sembrerebbe vada bene, ma attento alle temperature!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non è che non credevo che avessi raggiunto quelle frequenze, solo che con quel dissi e quella ventolina....ma che memorie hai?!?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provengo dall'iperuranio dove lo scontro fra gli atomi porta ad una netta scissione dei corpi accade
|
Re: 9000 pro 330/315....non basta....
Quote:
Io ti consiglierei il Liquido ,ma dato che tu vuoi un raffreddamento ad Aria ... non posso non pensare ai fantastici Dissipatori Heat Pipe Zalman - ti allego alcune informazioni - Zalman Tech ( VGA Heatpipe Cooler ZM80A-HP ) Ecco alcune informazioni sull'installazione: qui E le specifiche tecniche : Qua |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Re: Re: 9000 pro 330/315....non basta....
Quote:
AH LO ZALMAN !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sapete se è in rame ? secondo voi si riesce a montarci una 40*40 senza distruggerlo ? è più performante del cristal orb ?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non mi fermo più !!! 340 Mhz per la GPU e 323 Mhz per le RAM, senza Mod. sono in testa nella classifica di futuremark con 9575 punti, che saliranno ancora la settimana prossima con le PC3200 (adesso ho le PC2100 )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.