Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2003, 22:53   #1
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Raga che tipa .....

Oggi in spiaggia mi è successa una cosa bellissima ....

Ero in acqua in attesa che anche i miei amici venissero a farsi il bagno ... Tutto d'un tratto noto un corpo sott'acqua che nuto vicino le mie parti .... lo osservo incuriosito e di colpo emerge una bellissima ragazza (anzi bona) ... Avete presente la pubblicità dell'omintel ? Aveva un paio di texxe tipo quelle ....

Ci siamo fissati per circa una trentina di secondi e dopo un pò mi fa : "Che begli occhi che hai" .... Ed io : "Grazie , anche te hai di cose belle " ...

Chiaramente , addio amici , siamo usciti dall'acqua e siamo andati a prendere qualcosa .... ci siamo conosciuti abbastanza bene direi e abbiamo trascorso tutta la giornata insieme ....

Alla fine della giornata prima di rientrare mi ha anche baciato ... ..... ora ci risentiamo domani ....

A voi è mai capitata una cosa simile ... ????
leon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 22:57   #2
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Re: Raga che tipa .....

Quote:
Originariamente inviato da leon84
NO!
Be', son contento per te....
...
PALLE, sono invidioso come una scimmia!!!!

In culo alla balena!

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 22:58   #3
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
non così velocemente.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 22:59   #4
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

A dire il vero me ne erano capitate di altre ma non come questa ....
Old 23-08-2003, 23:02   #5
leon84
Senior Member

L'Avatar di leon84

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
non così velocemente.
In effetti la cosa strana è che non è una ragazza facile in quel senso ... ha la testa a posto .... eppure la sua velocità mi ha stupito tantissimo
Old 23-08-2003, 23:07   #6
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Raga che tipa .....

Quote:
Originariamente inviato da leon84
Oggi in spiaggia mi è successa una cosa bellissima ....

Ero in acqua in attesa che anche i miei amici venissero a farsi il bagno ... Tutto d'un tratto noto un corpo sott'acqua che nuto vicino le mie parti .... lo osservo incuriosito e di colpo emerge una bellissima ragazza (anzi bona) ... Avete presente la pubblicità dell'omintel ? Aveva un paio di texxe tipo quelle ....

Ci siamo fissati per circa una trentina di secondi e dopo un pò mi fa : "Che begli occhi che hai" .... Ed io : "Grazie , anche te hai di cose belle " ...

Chiaramente , addio amici , siamo usciti dall'acqua e siamo andati a prendere qualcosa .... ci siamo conosciuti abbastanza bene direi e abbiamo trascorso tutta la giornata insieme ....

Alla fine della giornata prima di rientrare mi ha anche baciato ... ..... ora ci risentiamo domani ....

Urka che fortuna cmq questa è l'ennesima conferma del mio teorema...se sei bello, rimorchi senza problemi, se non lo sei, ti puoi attaccare al tram!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:08   #7
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Urka che fortuna cmq questa è l'ennesima conferma del mio teorema...se sei bello, rimorchi senza problemi, se non lo sei, ti puoi attaccare al tram!
Allora io che non sono un Adone posso tranquillamente impiccarmi
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:10   #8
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:
Non direi...

L'uomo è uomo non c'è nulla da fare

Aahahah

Ti puoi sempre aiutare con un po' di denim
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:10   #9
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
idem!
e poi.. è stato rimorchiato lui! cavolo, nn mi è mai successo!!!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:11   #10
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
...e domani sera farete l'amore, poi al mattino ti sveglierai e lai già sarà andata via...Entri in bagno e sullo specchio scritto col rossetto...."Benvenuto.........................."

Scherzo!

Ti invidio comunque, è sempre bello ed emozionante quando inizi una storia nuova.
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:11   #11
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Idem per me però nn ci penso nemmeno ad impiccarmi, me ne frego...infatti se mi schifano perchè nn sono bello, per quel che mi riguarda possono andarsene al diavolo!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 23-08-2003, 23:12   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Re: Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:
Idem per me però nn ci penso nemmeno ad impiccarmi, me ne frego...infatti se mi schifano perchè nn sono bello, per quel che mi riguarda possono andarsene al diavolo!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 23-08-2003, 23:13   #13
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002

Quote:
E' quello che penso anche io
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:14   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non direi...

L'uomo è uomo non c'è nulla da fare

Aahahah

Ti puoi sempre aiutare con un po' di denim
seeeeee magari bastasse questo, a quest'ora potrebbero chiamarmi "il rimorchiatore"
Old 23-08-2003, 23:15   #15
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Re: Re: Re: Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:

Meno male che ogni tanto almeno una donna mi capisce...

... o mi stavi prendendo in giro?
Old 23-08-2003, 23:16   #16
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
seeeeee magari bastasse questo, a quest'ora potrebbero chiamarmi "il rimorchiatore"
Certe donne non capiscono niente
Old 23-08-2003, 23:17   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Raga che tipa .....

Quote:
Meno male che ogni tanto almeno una donna mi capisce...

... o mi stavi prendendo in giro?
No ti ero vicino
Old 23-08-2003, 23:18   #18
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
...e domani sera farete l'amore, poi al mattino ti sveglierai e lai già sarà andata via...Entri in bagno e sullo specchio scritto col rossetto...."Benvenuto.........................."
Oppure si risveglia in un fosso tutto bagnato che gli manca un rene

MIO CUGGINO MIO CUGGINO
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 23:18   #19
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
E' quello che penso anche io
Già ci ho sofferto parecchio per anni a vedermi emarginato perchè non sono alto e bello mentre i miei amici, alti qualche cm più di me ma soprattutto decisamente più belli, rimorchiavano e rimorchiano con una facilità mostruosa, venendo anzi spesso rimorchiati...adesso basta, me ne frego altamente, non ho bisogno di gente che guardi solo gli aspetti esteriori e superficiali...
Old 23-08-2003, 23:21   #20
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Certe donne non capiscono niente
Già ... ma poi ho pure un fisico asciutto ma muscoloso...niente da fare, quando ero uno scheletro mi dicevano che a loro nn piacciono i ragazzi magri, adesso mi dicono che amano i ragazzi magrolini e senza muscoli...mah...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian