|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[LI-Pi] Vendo vari cellulare e componenti!
Vendo i seguenti cellulari ed accessori
* Cellulare Motorola Talkabout 192m perfetto "ma la batteria dura poche ore" vendo a 30€+spese ecco il link del talkabout 192..ma il mio è 192m http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=05050 * VENDITA DI QUESTO CELLULARE SOSPESA!!!! Cellulare Panasonic Gd92 color argentato ma avuto alcun tipo di problema di funzionamento! Leggermente graffiato ma per il resto è come nuovo (la batteria dura ancora 3 o 4 giorni)!!! Compreso di caricabatteria, manuali! * Display di un cellulare Sony Ericsson T68. Nessun pixel danneggiato, unico problemino è che da circa metà display in giù i colori "chiari tendenti al bianco" tendono a dare sul color grigio. Problema causato da della sostanza liquida finita sotto al display, ma ripeto perfettamente funzionante (io l'ho cambiato ma mi sono accorto di aver buttato via 40€ perchè quello nuovo è quasi uguale a quello "danneggiato") Comuque nonostante tutto lo vendo a 15€+spese * Cellulare "vecchio" Telital GM220 Estro senza caricabatteria, ha il display rotto "ha una macchia nera ed è molto graffiato... Diciamo che può servire solamente a qualcuno che gli servono dei pezzi o che ha voglia di "sbuzzare" un cellulare!!! ecco il link... http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=19004 lo do via a 7 euro spese comprese! * Caricabatteria originale SonyEricsson "quello originale del T68i" perfettamente funzionante... lo vendo perchè ne ho 2.. uno di un telefono del mio amico che ha perso!!! * Mascherina per nokia 3210 con disegno astratto verde e bianco (lo regalo a chi acquista qualcosa, basta che me lo richeda e lo inserisco nel pacco) * Custodia in pelle nera per nokia 3210 e con plastica trasparente sul display e sui tasti 5euro+spese Per il momento basta... Ultima modifica di ale$$io : 28-08-2003 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessato a t68!!
t68i o t68???? please mi spieghi bene il probl che ha??!! grazie ciaoooozzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non è che hai anke il cavo dati del t68/t68i??!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il cavo dati non lo ho.. o meglio lo comprai quà sul forum ma dopo 1 mese che spedii i soldi a questo tizio lui mi manda l'ennesimo pvt dicendomi che i soldi non gli sono mai arrivati...
così ho deciso di finire la storia una volta per tutte e li ho rimandato indietro il cavo dati! ![]() Spero sia colpa delle poste e non di questo tizio che ha cercato di fare il furbetto.... ![]() Veniamo al dunque.... Il display per la precisione è dell'Ericsson T68m "non il SonyEricsson T68i" anche se alla fine non cambia niente perchè i due telefoni sono praticamente uguali se non per il software..... Una volta aprii il mio cell per pulirlo e usai l'alchool per pulire i bordi esterni in plastica, ma un minimo di liquido mi sa che sia finito nel display "così è quello che mi ha detto il tecnico" ![]() Il display adesso funziona perfettamente, non ha alcun pixel bruciato, solo che da un po meno di metà display in giù anzichè fare i colori belli accesi li fa come se ci fosse una pellicola grigio chiara sui led del display, un po offuscata! Ciò si nota + che altro quando sul display appaiono colori chiari "bianco" mentre se guardi le foto, immagini colorate non ti accorgi minimamente di niente! Comunque ti ripeto è perfetto tranne che per un po di offuscamento da un po meno di metà display in giù. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Interessato al GD 92....
Se mi assicuri che la batteria funziona ancora bene come dici te lo prendo per 40 euro spese incluse..... Mi descrivi un pò i graffi? dove sono, che grandezza hanno ecc...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che la batteria 3 giorni li dura tutti.... i graffi... è un po sbocconcellato "ma poco" ai lati specialmente negli angoli in fondo... comunque ti faccio sapere... siccome il cell non è mio ma della mia ragazza, lei voleva comprarsene uno nuovo ma per il momento quello che voleva lei è risultato uno schifo quindi non lo compra +.... devo sentire se vuole venderlo o se la vendita è rimandata.... scusa se non ho aggiornato il post con questa cosa... ti faccio sapere presto! sorry ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come non detto....
non lo vende + !! ![]() sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ve bè dai fa lo stesso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
castor100 non mi hai fatto + sapere niente per il display....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
POST CHIUSO!!!!
non postate quà che non vi rispondo!!! sorry! ![]() Ultima modifica di ale$$io : 22-10-2003 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.