|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
epox 8kha+ e bip
ciao ragazzi
ho cercato nel 3d in rielievo ma non ho trovato risposta al mio problema..... la mia conf è: sk madre epox 8kha+ (con bios aggiornato) (chipset KT266) amd xp 1800+ (palo) 512 mb Corsair sk video geforce2 gts 32MB ecc... ho appena cambiato la cpu con un amd 2000+ (thoro) e ogni volta che accendo il pc la sk madre fa un singolo bip (direi un bip corto)....per il resto il pc funziona perfettamente: riconosce la cpu, le memorie parte xp....insomma nessun problema apparente.... avete idea del perchè di 'sto BIP????? GRAZIE P.S.: la epox monta il bios AWARD. mi è venuto un dubbio.... la cpu l'ho comprata nel mercatino insieme a un dissi della Titan....e un dissi che da un segnale acustico in caso di mal funzionamento della ventola.... La ventola funziona perfettamente ma sapete dirmi se il bip all'accensione non sia una specie di "prova" che fa il dissi??? una specie di test di funzionamento del segnalatore acustico??? infatti il bip lo fa solo all'accensione e no al riavvio..... fatemi sapere... Ultima modifica di spzerosp : 23-08-2003 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Ciao,
è molto probabile, se proprio vuoi toglierti uno sfizio stacca per qualche secondo la ventola e vedi se fa ancora bip; oppure altro dissipatore di fortuna per test. Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
direi che è normale all'avvio il bip singolo
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
Quote:
speravo che qualcun'altro avesse sto dissi x evitare questa opoerazione azzardata Quote:
prima di montare la nuova cpu e il nuovo dissi non lo aveva mai fatto.... |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Manovra azzardata? dai qualche secondo..
Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
non preoccuparti!
è normale che faccia un bip all'avvio!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano zona est
|
si confermo è il cacalino che fa la ventola del titan!
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.