|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
quale mobo per il mio xp3000+ barton?????
cia ragazzi....
sto rinnovando il pc per iniziare una stagione di AUTUNNO-INVERNO di giochi da urlo a partire da half life2............. il rinnovamento pc prevede: *C.P.U. 3000+ barton *memorie kingston pc 3700 e per comletare voglio una scheda madre molto valida.... chiedendo in giro mi dicono ASUS o ABIT............ NB: LA MIA SCHEDA VIDEO E' UNA ATI 9700 PRO , ALIMENTATORE DA 450 WATT, CASE THERMALTAKE XASER III...... ogni consiglio è ben accetto....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Asus A7V600, per il procio ti consiglio un 2800 o un 2500 invece del 3000, perchè tutti e due arrivano almeno alle frequenze del 3200 e oltre e così risparmi, per poter magari comprare qualche altro pezzo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
prendi la A7V600 e magari prenditi un barton 2500+ che poi lo porti a 3200+ senza grossi problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma per portare..............
ma per portare un 2500+ alle frequenze del 3200+ bisogna sbloccare il moltiplicatore del proc. vero????????????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Presumo che il kt600 lo sblocchi, visto che già lo fa il kt400!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
che temperature.......................
che temperatura del proc hai con un overclock come il tuo.............????
qul'è il tuo punteggio nel 3dmark 03??????????????? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il punteggio nel 3dmark2003 non lo ricordo, la temperatura dipende molto dal dissipatore, e poi da come sono disposte le ventole nel case, temperature 50 in full load, ma con overvolt!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok.....
grazie per i consigli...... proverò a chiedere al mio fornitore di fiducia(miky) cosa mi sa dire di sti 2500+ con le sigle giuste per salire......poi vi farò sapere.... grazie mille di tutto............. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di niente!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.