|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Servizio Hotmail
Ciao a tutti, che Voi sappiate c'è un sistema per scaricare la posta HOTMAIL con un client di posta oppure si è costretti ad andare a leggersela sul sito ? Ho provato a cercare il parametro smtp ma non l'ho trovato ......
Grazie. CAPONORD |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Re: Servizio Hotmail
Quote:
la posta non ti viene scaricata in locale ma praticamente viene fatta una copia sul tuo computer...
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Servizio Hotmail
Quote:
Sul fatto che me ne fa una copia senza scaricarla dal sito mi andrebbe + che bene. Ciao e 1.000 grazie. CAPONORD |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Servizio Hotmail
Quote:
dove metti pop3 e smtp guarda bene, in alto c'è un menù a tendina "il server della posta in arrivo è" e lì devi scegliere HTTP. a questo punot compare un altra tendina e metti HOTMAIL e poi i tuoi parametri e il gioco è fatto.
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto a posto, grazie 1.000, appena ho inserito come indirizzo quello di HOTMAIL mi ha dato quella finestrella che dicevi dove ho selezionato HTTP.
Grazie ancora. Ciao CAPONORD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
cmq è parecchio instabile su outlook hotmail.
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo confermo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
instabile?
non mi pare..lo uso ormai da + di 2anni..apparte qlke problema di traffico raramente..basta aspettare qlke minuto e torna tutto ok..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La cosa strana di questa mattina (ed anche ora) che quando Outlook passa al controllo della posta di HOTMAIL mi da un messaggio del tipo "connessione internet non disponibile, per visualizzare il contenuto etc etc cliccare su NON IN LINEA", cosa strana perchè ho una connessione LAN con Fast Web sempre attiva e poi è strano perchè se clicco su RIPROVA, mi fa regolarmente il controllo sia di HOTMAIL sia degli altro Account.
Succede anche a Voi ? E' quella instabilità che dicevate ? Grazie. CAPONORD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.