|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Domanda su masterizzazione DVD
Ciao a tutti.
Mi accingo ad ordinare il nuovo pc e visto che sono abbastanza niubbo per quanto riguarda la masterizzazione dvd, ho un dubbio: pensavo di ordinare il pc con un master cd ed un master dvd. In questo modo avrò però problemi a masterizzare dvd? Nel senso: mi serve anche un semplice lettore dvd per masterizzarli poi con il master dvd o mi basta semplicemente il master dvd che legge e poi passa ad hd il dvd? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Puoi leggerlo col master
solo va + piano in lettura
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
IMHO non consumerei il laser del masterdvd se hai posto metterei un lettore dvd, ad ognuno il suo lavoro
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.