|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Cos'è un mod?
A quanto ho capito un mod è un gioco MODificato ad opera di programmatori privati giusto?
Dove si trovano su internet?Sono gratuiti? Se mi postate qualche link ve ne sarei piu' che grato...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Si sono gratuiti ma ci sono dei mod per ogni gioco.... dovresti almeno dire per che gioco vuoi dei mod
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
esatto sono delle modifiche al gioco originale, per aumentare la longevità del titolo in questione, se vogliamo.
Dato che questi programmatori privati non hanno fondi sufficienti per creare un gioco tutto loro, iniziano cosi, modificando i giochi altrui Almeno io penso sia per questo motivo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
io credo sia più per passione, e per studiare la struttura di un determinato gioco e provare che si sa come è fatto...è lo spirito di internet...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Per quanto riguarda i MODS di Unreal Tournament 2003 (credo in assoluto il gioco attuale con più MODS in lavorazione) c'è un vero e proprio Contest in atto organizzato dalla Epic in collaborazione con nVidia: In palio c'è un bel gruzzoletto: $1.000.000!!
http://www.unrealtournament2003.com/contest.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.