|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
restyling Modding : Effetto Cromatura
Allora ragazzi ho voluto rifare in meglio il modding del mio pc le immagini penso parleranno da sole...
via con le.... foto prima e dopo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco qui dunque
(quel verde è una bandiera riflessa) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora da vicino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
più vicino ancora..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al buio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e il volcano 9 coolmod da vicino...
la thermaltake dovrebbe vedere questa foto ed assumermi Ultima modifica di High Speed : 22-08-2003 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tutto il lavoro di ..... chiamiamola cromatura l' ho fatto con questo adesivo a specchio che vendono (qui) a 4 Euro al metro....
Le foto a causa di veri motivi tra cui le dimensioni massime non rendono forse giustizia, ma posso assicurarvi che dal vivo ha un effetto migliore... Avete notato come l' ho moddata la ventola del v9 ? Fate pure i vostri commenti, magari c'è da ritoccare ancora... ciao Ultima modifica di High Speed : 22-08-2003 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ultima foto prometto
eccome com' è senza pannello in plexy e senza il pannello laterale fatto da me sempre in plexy ,ma rivestito ( appoggiato in basso) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dimenticavo....
inoltre potete vedere come ho sostituito il tipo di fissaggio del plexy.... prima era basculante (cerniere in alto) ora si fissa e si toglie in un attimo con tre pomelli cromati.... del vecchio mod ho mantenuto i piedi più alti e grandi in gomma antiscivolo ed i tubi trasparenti intorno ai cavi.... ariciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
la cromatura come l'hai fatta?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa , ma vabbeh che ho postato 8 volte solo io... però l' ho scritto... leggi bene...
posso assicurarti cmq che non si nota che è adesivo nemmeno dal vivo.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
asd che pollo, ho saltato proprio il messaggio dove spiegavi tutto
il link al posto dove vendono la carta nn c'e' pero' (spero, altrimenti altra figura di m....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
addirittura se sbagli a metterlo puoi toglierlo e rimetterlo... è un adesivo favoloso basta applicarlo con cura passando avanti indietro un dito per evitare il formarsi delle bolle d' aria.. il rotolo è largo 45cm... (marca credo Partifix) per il link credo sia difficile... è una ferramenta in cui trovo tante cose utili per il modding... Ultima modifica di High Speed : 22-08-2003 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ho comprato l'adesivo nero opaco della stessa marca 3m 5€ e' un colore piu' facile da trovare e ci ho rivestito tutto il case senza verniciarlo, e' uno spettacolo, se non lo tocchi non te ne accorgi Byez
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Io mi sono limitato a mettere la carta cromata solo sotto,e il risultato è questo....Si,c'è sopra un po di polvere,vi assicuro che l'effetto e molto buono....La carta io la ho trovata da Castorama ed è costata pure li' mi sembra sui 4-5€
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Altra Img....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
infatti con questo effetto cromo-specchio il pc al buio illuminato è un' altra cosa... ma anche con la luce vedere tutti quei luccichii sembra vedere una harlaey davidson
ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
In questo caso, lo specchio offre un effetto visivo ottimo se avete fatto il modding della scheda audio (lato basso) come quello che io ho fatto qui: http://hwtweakers.altervista.org Altrimenti, sul fianco, è meglio la carta... restituisce un effetto cromato lucido senza specchiare troppo... Ottime idee, comunque! Questo è modding! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
è 1 specchio perfetto oppure c'è distorsione dell'immagine?
si trova in ferramenta abb comunemente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.