|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
MOH Pacific Assault - Nuovi shot!
DEVELOPER:EA Games PUBLISHER: Electronic Arts Data di rilascio:Febbraio 2004 Anni 1941-1944, teatro il Pacifico. Siamo nel pieno della guerra contro l'esercito imperiale giapponese. Tom Conlin è una recluta della marina Americana nonché il nostro uomo; egli dovrà sopravvivere agli attacchi giapponesi nel porto di di Pearl Harbor, guidare l'assalto a Guadalcanal ed infine sfoggiare tutta la sua grinta nella sanguinosa battaglia sulle spiagge di Tarawa. La parte multy sarà caratterizzata da nuove modalità non meglio specificate in cui parteciperanno sino a 32 giocatori che potranno scegliere se essere soldati americani, britannici, giapponesi ma anche altri eserciti ancora. La EA ha comunicato inoltre che è stata sviluppata una nuova tecnologia 3D specifica per Medal of Honor.
Ultima modifica di Psiche : 22-08-2003 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
ma l'erba è in 3d??
in ogni caso, da fan della serie non vedo l'ora che escano nuove avventure di questo genere, quindi per me si tratta di un vero e proprio conto alla rovescia
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Personalmente ho adorato visceralmente MOHAA in tutte le sue salse e sicuramente adorero' anche questo pacific assault!
Dagli screen la grafica pare tecnicamente ottima...Pero secondo il mio parere eccessivamente "Finta". Cioe' in un paio di shots ci sono i soldati giapponesi che sembrano dei manichini e l'erba sembra sintetica... Mi spiace davvero per i programmatori ma in questo senso, Stalker per esempio ha fatto di molto meglio! Cmq sicuramente questo difetto non credo che influenzera' negativamente il prodotto, sempre se la giocabilita' e il coivolgimento del capitolo precedente verranno mantenute...meglio se migliorate
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
quando dovrebbe uscire? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma il motore è sempre quake3?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.