|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Valutatemi alcuni componenti...
Ciao a tutti
Sto per aggiornare il mio Pc, però non ho molti liquidi da spendere quindi pensavo di vendere alcuni componenti della mia attuale configurazione al tempo stesso però non so se venderli o no, perchè se me li tengo faccio diventare sto PC una sepcie di muletto, quindi vi chiedo di valutarmi i componenti e di dirmi se secondo voi vale la pena venderli o no allora... Motherboard Gigabyte GA-7DX bulk link con recensione: http://www.hardwarecentral.com/hardw...eviews/2951/2/ AMD Thunderbird 1200 Mhz con dissipatore e ventola CoolerMaster ATi Radeon 64 MB DDR VIVO bulk (sarebbe una 7500, anche se la 7500 è stata fatta dopo, va più o meno come una GeForce 2 GTS) grazie mille |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono componenti più che validi, io fossi al tuo posto non li venderei (tanto ci ricaveresti poco) e mi assemblerei un bel muletto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
grazie della tua opinione, in effetti anche io sono più per un bel muletto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
potresti assemblare un bel muletto da usare come router-firewall!
oppure come server domestico! ci installi una bella versione friendly di linux per iniziare e ti diverti! cmq al posto tuo lo userei come router-firewall!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.