|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Windows XP si prende il 20% di banda.Ecco come riprenderla.Attendibile?
Un mio amico mi ha chiesto se quasta spiegazione puo' essere vera...rimando a voi la questione visto che non lo so
Recuperare il 20% della Banda di Windows XP Professional. Windows XP Professional assegna di default il 20% della banda ad un servizio QoS Packet Scheduler che dovrebbe servire teoricamente per le applicazioni in rete. Qui di seguito trovate le istruzioni per disattivarlo e recuperare la banda. 1. Collegatevi ad XP come Amministratori (Administrator) 2. start - esegui - scrivete gpedit.msc 3. espandere il menu "Configurazione Computer" 4. espandere il menu "Modelli Amministrativi" 5. espandere il menu "Rete" 6. Selezionare "Utilità di Pianificazione Pacchetti QoS " nella finestra di sinistra 7. nella finestra di destra doppio click su "Limita larghezza di banda riservabile" 8. nel settaggio mettiamo "Attiva" 9. mentre dove dice "Limita Larghezza di Banda %" spostiamo il valore fino a 0 (zero) -- e poi clicchiamo Applica 10. Chiudete la finestra dei Criteri di Gruppo 11. Andate in Impostazioni/Connessioni di Rete (start->impostazioni->connessioni di rete 12. Selezionate la Vostra connessione e premete il pulsante di destra 13. Scegliete Proprietà e vi si apre la finestra delle proprietà della connessione 14. Verificate che "L'utilità di pianificazione pacchetti QoS" sia presente ed attivata. 15. Riavviate il Pc, la modifica è stata fatta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace usare il forum visto che serve a questo e mi fido molto di piu' qui' dentro Il procedimento scritto qui' sopra ti sembra che ne valga la pena?? Penso che in certi casi possa essere d'aiuto... Cmq grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be se non ti fidi della knowledgebase della microsoft non so di ki tu possa fidarti allora! cmq quel trick non è ke ti fa skarikare a 2000k....evita solo di tenere preservare questo 20% della banda per alcuni applicativi. il QOS su winxp è la prima kosa ke disinstallo di solito.....basta cmq usare XPantispy ke toglie tutte ste porkate di windows xp-
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
XPantispy <<<----- ho fatto una ricerca nel forum ma niente
Cos'e cos'e illuminami |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non so voi ma io faccio una semplice disinstallazionme da proprietà di rete seleziono ...qs.. come si chima e lo disinstallo senza fare tutto quel procedimento!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ho trovato il link nel 3D ufficiale di bilancino ma mi sa che hanno spostato la pagina e poi dovrebbe essere in tedesco
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
http://www.xp-antispy.org/ La pagina si apre in tedesco ma cliccando sulla bandiera dell'inghilterra ti porta alla versione in inglese
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vado. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda ke se cerki su google o un quasliasi altro motore di ricerca trovi piu roba....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho provato questa procedura, ma ad occhio mi sembra non sia cambiato niente in termini di velocità!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ke ho detto??
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ma la semplice disinstallazione non va bene?!?!
fatemi sapere biez
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
ma disinstallarlo è più veloce |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vanno bene antrambe le soluzioni. xp antispy lo disabilita solo in quanto non riesce a disinstallare il QOS.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.