|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Procedura automatica per eliminare tracce sull'uso di internet
Procedura automatica per eliminare tracce sull'uso di internet
Esiste il modo di fare un bath o qualcos'altro (non pero' dei programmi di terze parti da installare) che mi faccia qte cose: - cancelli la cronologia di Internet explorer - cancelli le parole immesse in moduli e password - cancelli la cronologia ricerche - cancelli il contenuto dei dati recenti Insomma che io eseguendolo possa cancellare ogni traccia sull'uso di internet e dei file aperti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare che il "tweak UI" faccia tutte queste cose, forse l'unica cosa che manca è cancellare i dati salvati per le form
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Alcune operazioni sono facili da implementare(Dati recenti,ma non con un bat ,perchè sono nel registro).
Il problema è per i files;se non si predispone un cancellazione sicura(sovrascrittura),è tutto inutile.Basta un banale programma di recupero file cancellati e sei fregato. La cosa è ancora + problematica per i famigerati index.dat della cronologia e della Temporary Internet Files che sono lockati dal sistema e che quindi in condizioni normali non possono essere cancellati. Ultima modifica di verloc : 23-08-2003 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si ho provato tweakui ma ha molti limiti.... niente allora continuerò a farlo manualmente dalle impostazione di IE.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Io uso Surf Pal che oltre tutte le funzioni da te elencate fa anche da PopUp-killer e ha anche altre funzioni.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho guardato per scaricarlo ma non è free giusto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Giusto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.