|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Eccomi tornato
Eccomi dinuovo quì dopo le ferie.
Devo dire che mi dispiace che siano finite ma così è la vita e poi non potevo restare ancora senza il mio pc e soprattutto il forum. un saluto a tutti. Ho fatto un giro sul sitozzo della evermotion (quello in cui ci sono i videotutorial di vray) fino a circa 20 giorni fa non era possibile scaricarli, ora pare li abbiano messi on-line , perlomeno il link è cliccabile ma non si scaricano. Qualcuno ci è riuscito? Un saluto ancora a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao Pippo ben tornato!!
anch'io sono appena rientrato dalle vacanze! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Bentornato pippo
Per i videotutorial il tipo del sito ha detto che aveva finito la banda dispobile nel suo host.... ora ha spostato tutto il materiale su un altro però al momento è down. Spero che in serata ritorni up, quei video interessano anche a me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Io sono riuscito a scaricarne uno, il n.29 !!!!!!!!!
Non so come sia successo, ma ha funzionato. Ho poi dato per scontato che avesse ripreso a funzionare tutto e quindi ho pensato che gli altri li avrei scaricati con comodo più tardi, ma quando ho ripreso dopo circa un paio d'ore non si scaricava + niente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Brutta storia, io tempo fa ho scaricato i primi 4 o 5 ma penso che tutti voi li abbiate.
A proposito come vanno i test con FR stage 1? Rispetto a vray?!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.