|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
consigli per un sistema watercooling completo...grazie
ciao a tutti
essendo un po' alle prime armi in campo di watercooling vi chiedevo gentilmente un aiuto per cosa acquistare specificatamente in modo da ottenere un ottimo sistema di raffreddamento a liquido per il mio pc (vedesi configurazione qui sotto in firma) quindi considerando di raffreddare cpu, chipset e gpu ditemi se sbaglio o meno ad acquistare sti pezzi: @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ LUNASIO WORLD: - Kit Dual AMD; - WB LunaFORCE RV400 Chipset; - WB LunaForce RV400 GPU; - Wb Lunasino Rev. 2 (ci va o non ci va ??); - WB MA.ER. HD (faccio bene o non ce nè il caso ?) - Lunzino MOSFET (ABIT NF7) - Lunzini MOSFET e RAM (ma quali in particolare ???) @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ YBRIS WORLD: - Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD; - Keops chipset + staffa; - Keops gpu + staffa; - Lunzini MOSFET e RAM (ma quali in particolare ???) @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ e inoltre: - secondo Voi faccio bene a sostituire il dissi con ventola della mia fx5900ultra in allu nero con un sistema ad acqua + lunzini ? - mi conviene aspettare la versione nuova del WB per cpu oppure posso andare tranquillo con quella attuale ? grazie
my system: Xaser III V2000A - Enermax PSU EG465AX (460W) - ASUS A8N-SLI DELUXE - Athlon 64 3500+ - 2x512mb Mushkin 3500 Black Level I (2,2,2,5) in dual channel - ASUS DELUXE AX850XT PLATINUM - WD Raptor 74GB Sata 10.000 rpm + Maxtor DiamondPlus9 Sata 120 gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti premetto subito che lediscussioni del tipo " lunasio Vs Ybris " sono sempre molto controverse e che fra i 2 wb le differenze si aggirano a valori sotto il grado. E' una questione di simpatia e di gusti personali, in tutti e due gi shop trovi ottimi prodotti e persone di grande competenza, sta solo a te scegliere: senti i pareri, leggi i forum e fatti delle tue idee, è il modo migliore per decidere. Il mio consiglio è: iscriviti a tutti e due i forum, così potrai valutare assistenza competenze e simpatia, e poi scegli. Cmq ripeto: i due sono produttori al top del mercato MONDIALE (italia rulez
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Re: consigli per un sistema watercooling completo...grazie
Quote:
nn ce la fai con il kit dual Amd a tenere così tanti Wb!!! prendi la trial della gioma! X il Lunasio Vs Ybris vai a simpatia, ma ti consiglio di aspettare Settembre, arriva lo stealth da ybris e un altro da lunasio Lo farò anke io il passaggio al Liquido allora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.