|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
E basta con i problemi del calcio nei TG
possibile che in Italia non vi siano altri problemi che quelli di sto malefico gioco del calcio ???
come si fa ad aprire ogni TG con i problemi del calcio ??? come fa uno stato ad interessarsi dei problemi di un gioco che seppur mette miliardi di miliardi in tasca a qualcuno, rimane pur sempre un cavolo di gioco ??? è un modo dello stato di mascherare i reali problemi ??? mah |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: E basta con i problemi del calcio nei TG
Quote:
la considerazione finale invece è tutta esatta, ma vale per molete altre cose. è una tattica usata su tutti i campi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ma infatti basta... facciamo tornare l'Atalanta in A, la Roma in B e chiudiamo queste noiose discussioni..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: E basta con i problemi del calcio nei TG
Quote:
bene, se non è un gioco ma un volgare business (in quanto non più uno sport), che ne parlino in trasmissioni create allo scopo invece ti rompono le balle già ad inizio TG con tutti i problemi che affliggono il nostro paese, vedi business patente a punti per il quale hanno venduto giubbotti non conformi ai poveri malcapitati e poco informati nemmeno una parola hanno speso nei vari TG per fermare gli incauti aquirenti w l'italia: parliamo di calcio che fa bene alle ossa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io sono pure stufo delle solite notizie inutili.
per giorni hanno rotto le palle con il caldo e facevano collegamenti da tutta Italia per sapere le temperature e il tempo. ma che cavolo me ne frega? idem per le partenze degli italiani che sono in colonna ecc. con relative interviste. ma parlate delle decine di guerre che ci sono nel mondo piuttosto! se voglio informarmi decentemente sugli esteri devo vedermi il telegiornale della BBC perdendomi inevitabilmente qualche dettaglio a causa della lingua |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Il calcio lo seguo poco, guardo solo i risultati delle varie giornate e ogni tanto quelche partita dell'udinese o qualche big match. Ho sempre detestato tutta l'attenzione che viene data a quello che è e dovrebbe rimanere soltanto un gioco, e il fatto che intorno a questo gioco ci girino miliardi e miliardi di euro è dovuto in gran parte a tutto il vociare che lo circonda, alla passione maniacale che la maggior parte della gente ha per questo sport.
Ora però è il momento in cui sono contento che se ne parli tanto: spero che a vedere cosa succede la gente boicotti il calcio per un periodo, in modo da ridimensionare questo fenomeno, così magari in futuro non dovremo sorbirci calcio a tutte le ore di tutti i giorni in televisione, e leggere sedicenti riviste/quotidiani di SPORT che in realtà di nient'altro trattano se non di calcio. Scusate lo sfogo, non ce l'ho col calcio, anzi, è uno degli sport più belli che esistano, ma come in tutte le cose il troppo stroppia, e il calcio a stroppiato alla grande.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che raccattare notizie di tale tipo abbia dei costi, almeno credo se ai giornalisti sta tanto a cuore la salute dei nostri anziani, potevano evitare di sperperare denaro in notizie inutili, vedi calcio, ed acquistare dei bei condizionatori da fornire ai nostri anziani |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
IMHO i giornali vanno molto a "mode", ora c'è il periodo del calcio, prima quello dei pitbull assassini, prima quello del caldo e della siccità, prima quello dei pirati della strada e così via.....
Appena c'è un argomento nuovo che può far audience lo spremono fino ache non esce uno nuovo per rimpiazzare il precedente! I giornalisti televisivi, sempre con le dovute eccezioni, sono la peggior specie! Ma cosa vai a chiedere a una persona che ha appena perso qualcuno (x es) : ma come si sente ? Ca@@o vuoi che ti dica ? E poi chi se ne frega di quanti amanti ha questo o quel vip! Ci sono argomenti ben più seri e importanti su cui fare dei servizi e spendere soldi! Sempre e cmq IMO! Fox |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
IMHO è tutta questione di soldi, troppi soldi, troppi interessi...
è logico che i tg ne parlino, fa parte del bagaglio di notizie.. Ultima modifica di EXcloser80 : 24-08-2003 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
infatti, sta diventando una cosa assurda...a me già il calcio fa schifo (da seguire, giocare no, quello mi piace), poi sentirlo tutti i giorni al TG per questa roba...proprio non se ne può piu!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
cmq meglio che si parli di calcio e non di caldo
ognio giorno: temperature record, a Bari ha fatto 33°, a Palermo 32°, a Cagliari 35°; anche nel resto dell'Europa etc etc......e questo per un mese di fila ogni santo giorno
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E il ministro della sanità che ci ha parlato per tutta l'estate della ferocia dei pitbull quando che con il caldo afoso ogni giorno muoiono decine di persone anziane...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
I Tg parlando (o dovrebbero) di notizie che hanno incidenza sulla popolazione: il calcio può non interessare a TE ma in Italia, volente o nolente, ci sono milioni di persone cui interessa, ergo mi sembra ovvio che se ne parli, e tanto
Gli errori dei TG sono, a mio avviso altri, parlare del caldo sempre e cmq come se fosse cronaca, ripetere 20 volte le stesse notizie, dare uno spazio ridicolmente basso alla politica estera.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
E' vero non se ne puo' piu' di queste notizie, sembra che gli italiani siano perfino deficienti per il calcio
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Io anche la famiglia dei vicini, se servisse
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Basta
cambiare canale in fondo se proprio uno non lo sopporta !
CIAO ENRICO ! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
non per niente siamo l'unico paese europeo in cui esistono tre quotidiani sportivi ed in cui il quotidiano più letto è proprio uno di questi, la gazzetta dello sport. è ovvio che poi aprono i telegiornali con queste notizie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.