|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cerco maniglie come queste
Salve
sto cercando da tempo queste maniglie ma senza risultati. Ho cercato in rete ma le ho trovate negli U.S. dove non fanno spedizioni all'estero e qui in danimarca dove non credo vendano al di fuori del loro paese (almeno facendo l'ordine compare solo la danimarca come paese). Qualcuno ha qualche suggerimento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
secondo me un mega-brico superfornito le ha. Potresti provare ad andare in giro per negozi con una "foto segnaletica", secondo me trovi sicuramente qualcosa, risparmiandoti un bel po' di spese di spedizione.
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Hai provato all' IKEA ??
Hanno un sacco di maniglie per mobili, sportelli, etc. hai visto mai che ne abbiano anche di quel tipo? Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho gia girato per ferramenta comuni, briko vari e ikea (almeno a Roma) non hanno nulla.
manigli cosi le ho viste sui Fly Case per trasportare strumenti ma non conosco negozi che vendono cose del genere Ultima modifica di kyuss : 22-08-2003 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
si, quelle sono maniglie per flight case per dj o comunque flight
per trasportare apparecchi audio e video ... potresti vedere in negozi specializzati ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo sito ( http://www.number-one.biz/pag/flight_case.html )
produce flight case ... contattali e fai un tentativo non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bella l'idea delle maniglie ma non e' tanto bella da vedere su un case meglio prendere le fascie di trasporto thermaltake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto.. quello che cercavo.
ora aspetto che mi rispondano (sempre che non siano in ferie) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho secondo me quello che ai trovato va bene
ma secondo me è una pacchianata e rovinerebbe solo il case per me la soluzione per il trasporto e' questa poi non so non era un'offesa ognuno poi fa quello che gli pare ma secondo me rovinerebbe ub bel case in maniera irreparabile antiestetico prova questohttp://modding.hwupgrade.it/news/136.html io ne ho uno e secondo me e' un ottimo prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho trovato delle splendide maniglie in alluminio da Ikea, appena montate posto....
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quella maniglia ce l'ha ladromaniak, ma prepare l'assegno in bianco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è vero anche io ora ho appena controllato su quel sito e
c'e' ma costa una cifra in + devi aggiungere le spedizioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende ... guarda qui ... a me non sembrano cosi pacchiane e poi sono comode... ma de gustibus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
o poi de gustibus comunque non ti volevo offendere ognuno a il
suo modo di moddare non volevo essere scoretese ma non vedo l'utilita della maniglia per trasportarlo secondo me e' meglio un x bag perche mettere qualcosa di inutile quando potresti fare una cosa carina sul case e consumare lo spazio che hai??? ![]() comunque amici? vero non te la prendere con me |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma non me la sono presa ( e per cosa poi?)
ogniuno ha le proprie opinioni e gusti cmq io ho un full tower pieno di robba (tra cui 2 radiatori) e pesa un botto e trovo piu' pratico 2 belle maniglie che fasciare il case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
vabbe fai come ti pare comunque come fai a supportare due radiatori quanto ce l'hai l'alimentatore a 600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che centra l'alimentatore con i radiatori???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.