|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
[VI-PD] Vendo cavi round Akasa silver 60cm
ho cambiato disposizione alla periferiche nel pc e i cavi troppo lunghi mi ingombrano, quindi li vendo per comprarmi dei cavi da 45cm.
- 2 cavi rounded ata66/100/133 60cm Akasa colore metal clear (3 attacchi) - cavo rounded floppy nero (2 attacchi) 15€ + ss
Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX Ultima modifica di gord0n : 22-08-2003 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
toh questo sarebbe un bel colpo di cu.. ehmm fortuna..
non so se sono da 45 o da 60 stasera misuro.. ma i miei sono troppo corti. sono neri ( quelli che vendono da zbyte ora la marca un la so ma non sono akasa) quanti ne hai? io 2 o 3 devo vedere nello scatolone stasera li misuro e ti faccio sapere al limite ovviamente metterei una differenza..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono questi?
http://www.overclockmania.net/prodot.../ata_black.jpg se si nn mi interessa, ho un cavo floppy cosi' e non mi piacciono. se no se ne puo parlare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Scusate se mi intrometto nel 3ad, interesserebbe anche a me un cavo round da 45cm, se Lucasante conferma la misura e ne avanza uno io sarei interessato.
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si sono quelli!
non sai cosa ti perdi il cavo floppy quanto e' lungo? potrebbe interessarmi se lo vuoi cambiare
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
OT
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per intenderci quelli akasa o cmq quelli "fighi" hanno sui connettori la linguetta per lo sgancio rapido (sui miei c'e' stampato il logo akasa)
x valos: la foto si vede tagliata...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
i miei sono akasa e non hanno quella linguetta..
forse ce li han solo quelli trasparenti o uv |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sicuro che siano da 45cm? mi sembrano lunghi come i miei...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io ho due Akasa rossi persi da OcMania da 45cm proprio con la linguetta. Se vuoi scambiamo, a me servono leggermente più lunghi
edit: "presi", non "persi"
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 22-08-2003 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Se qualcuno ne avanza un paio io sono interessato, al limite ne avrei uno da 90cm giallo da poter scambiare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io ho 2 thermal take da 45, solo prima di cambiarli dovrei sapere la misura in cm che passa tra l'attacco per la prima periferica ide e la seconda (non quella dell'attacco mobo/ide che non mi serve)
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora sono 10,5 cm di guaina "chiusa" (cioe' prima che si vedano i fili colorati sotto che si aprono a raggiera)
invece la misura totale (cioe' escludendo solo i connettori veri e propri) e' 18,5 cm per rendere l'idea si possono collegare 2 cd-rom con in mezzo altri 3 (tenendolo teso al massimo anche 4) se ti vanno bene possiamo anche concludere xche' sarebbero proprio uguali ai miei come colorazione (da bravo modder ci tengo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quando spengo ne smonto uno dei miei e misuro, dato che ne comprai 2 da 60 che avevano le periferiche alla stessa distanza dei miei da 45
dato che devo collegare il master dvd prossimo venturo a un hd posto nella celletta chieftec ventilata thx mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ho un antec plusview 1000 (clone del chieftec midi)
dalla posizione piu' alta della celletta bassa (quella con la ventola)arrivo al primo bay del cd-rom.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora sono lunghi quanto i miei, cazzarola me tocca cercare un 90 per disporli come voglio
thx cmq mario
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.