|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Aiuto Speciale il signore degli anelli
ho da poco acquistato il DVD "la compagnia dell'anello" Special Extended DVD edition. Il mio problema riguarda il primo DVD contenente la biografia di J.R.R. Tolkien, infatti riesco a vederlo nel mio lettore da casa e da pc ma non sono riuscito in nessun modo a ripparlo in divx. La mia intezione è di realizzare un montaggio contente vari spezzoni con critiche e commenti, aggiundere materiale prelevato dal vhs animato e fare un "servizio a mestiere". Qualcuno sa come aiutarmi? E la prima volta che mi capita na cosa del genere...
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
E' passato un pò di tempo da quando li ho rippati, cmq ti dirò quello che mi ricordo:
Per prima cosa dovresti annotare la lunghezza dello speciale che vuoi rippare, poi con DVD decrypter localizzalo nell'IFO mode e (se interessano anche i subs) nel File mode riversa il VOB corrispondente. Quindi, con FlaskMpeg seleziona lo stream che ti interessa (aprendo l'IFO) e rippalo. ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
io ho rippato TUTTI i file vob presenti nel DVD...ma non c'è traccia della video biografia.Li ho aperti tutti, rippati controllati e non so piu cosa fare.....praticamente l'unico modo per accedere alla video biografia e riprodurla......Mica nei vob c'è qualche altra traccia che normalmente i vari software di ripping non riescono ad accedere?
Praticamente il discorso e simile a Kate e Leopold...Per cui sul DVD erano presenti 2 versioni del film...ma ero capace solo di ripparne una versione...in quanta l'altra non veniva prorpio vista. Rispodetemi im massa pls ![]() ![]()
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La tua risposta mi ha fatto e pensare e ho risolto...praticamente ho selezionato lo spezone tramite PGC di dvd_dec...grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
figurati!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.