|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
[mi-ba]k7 slot A + mobo ASUS k7v-t
k7 athlon 550 con dissy coolermaster
mobo asus k7v-t supporto thunderbird sino ad 1ghz.supporta 133mhz fsb!!!! 65eu
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AL
|
Io qui sono iscritto da poco, ma dando un'occhiata alle "quotazioni di mercato" che si creano in modo spontaneo nelle varie trattative € 65 è un pochino alta come proposta. E' una mia valutazione da inesperto perciò magari mi sbaglio però
se ti è possibile prova a "limare" un po' verso il basso il prezzo. Buona e proficua giornata, TJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
alla fine crtedo che data la penuria di mobo slot a che supportino t-bird,il prezzo possa...vediamo....grazie,cma!up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a 55€ vendono un athlon 650 con mobo+256mb di ram. quindi penso che 35€ sia un prezzo giusto x i tuoi componenti.
mi metto in coda x 35€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
in coda...
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
confermo i 65eu di richiesta,riepiloghiamo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
35€ è +che giusto. 8310 vende un athlon 650+mobo msi+256mb di ram, a 55€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
la sua mobo nn supporta i t-bird e l'fsb fino a 133,ripeto 65eu,se nn ti interessa lascia,no?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() e poi un athlon classic ha sempre 512k di cache un tb ne ha 256k ![]() comunque il prezzo di 65 € è davvero esagerato ...per quella cifra ti prendi un ottimo athlon su socket con un ottima mobo ...fai un giro e vedi ho preso un athlon slot a 700mhz con dissy , con mobo difettata (aggiustata poi dal sottoscritto ) e 256mb di ram per ..... ![]() ![]() ![]() ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
avevo un tbird 1ghz che tenevo fisso a 133*10....ed oltre a partire,funzionava anche.....qto va a 697,tranquillamente.....scendo a 50,ma sotto no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.