|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
per TUTTI: Chiarimento su Signature Metallare
Dato che la cosa non è mai stata chiara, ci tengo a chiarirla prima ai non metallers e poi anche ai metallari, anche se loro credo che lo sappiano bene:
Le signature che gli HwMetallers hanno, sono un GIOCO, un modo per prendersi bonariamente per il culo, per sdrammatizzare sul metal e per divertirsi... indi per cui, non mi sembra corretto che diventino veicolo per prendere in giro una persona A PRESCINDERE (del genere: ti prendo in giro perchè hai quella signature...) il motivo base è che le ho scritte IO, quindi se dovete prendere in giro qualche metallaro per la sua signature, rivolgetevi sempre al sottoscritto... che è l'ideatore di quelle frasi... il tutto è nato con puro scopo goliardico, però dato che oggi ho notato che una persona, Phanotom II, è stata presa in giro (non ironicamente, ma in mezzo a una polemica su tutt'altri argomenti) per la sua signature, ho voluto aprire questo thread... mi dispiace che, se un utente con una signature viene attaccato sulla sua firma, non possa difendersi (dato che comunque la signa l'ho scritta io, e lui non c'entra nulla)... non voglio che si prenda come thread polemico, solo come "reminder"... ok? non voglio neanche attaccare parax, l'autore della presa in giro, solo ricordare a lui e a tutti gli altri come stanno le cose e il perchè di quelle scritte strane sotto alcuni members...!
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
metal up your ass!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La voglio pure io la sign da apprendista-metallaro!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che domani sera ...
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma sto eticchettatesimo non mi piace.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
OT : Quincy mi vendi la RAM??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Profilo --> modifica le opzioni --> a "Visualizza le signature, tua e degli altri utenti, nei messaggi?" digli di no... problema risolto! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
dillo che vuoi la sign pure tu cmq basta guardare la mia di sign per capire che è un gioco |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Asgard
|
Quote:
come??? vuol dire che non sei un powerozzo fashion?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io le scritte che hai creato le adoro !!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la mia verve si sta perdendo ccon l'età!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come sign scherzo? e io che me la volevo far tatuare sulle chiappe cmq ho risposto per il raduno
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente c'è anche Bardiel
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bravo Scoperchiatore, hai fatto bene a precisare, il mio nick però e Phantom II e non Phanotom II
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.