|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
informazione particolare su openoffice..
Ciao a tutti,
Ho bisogno di avere questa informazione. OpenOffice e star office, in particolare i rispettivi programmi come excel,quante righe hanno massimo??? Mi spiego, excel ha massimo 65536 righe,ma purtroppo per il mio lavoro mi capita sempre di importare file di testo che vanno oltre come lunghezza e li devo sempre dividere in due. Volevo sapere quindi la lunghezza massima di questi programmi. Qualcuno riesce a vedere plz?!??? ![]() ![]() Grazie! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: informazione particolare su openoffice..
Quote:
Le righe sono 32000. (le colonne tante quante excel) Pero', da quello che mi dici, mi viene il forte sospetto che tu abbia bisogno di un database manager (tipo access) piuttosto che XL. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Grazie per la risposta,
So che access può farlo,ma il file txt non è lineare,è molto complicato ed irregolare e ci genera un errore nella conversione. Spero che office2003 sia più "capiente" . Thank's ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.