|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ma la password per alice adsl flat a che serve?
mi spiego meglio....ho reinstallato winxp e quindi alice
nel settare la user e la password della connessione Alice ho settato la User corretta mentre la Password ...ho messo una errata bene mi aspettavo che una volta clicckato su avvia connessione mi dicesse "password errata"... invece mi ha dato la connessione e l'accesso ad internet ugualmente... avete mai provato anche voi? che singifica?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Ultimamente il controllo avviene sulla base del numero di telefono della linea
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh penso di si dato che ho provato a mettere sia la USER che la PASSWORD a casaccio ed errate ...e mi si connette ugualmente inoltre anche un mio amico ha provato ora la stesssa cosa e si connette pure con user e pass errate..... mah
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
CONFERMO, starei configurando aliceadsl per un amico (ironia della sorte: la mia ancora non va per casini vari con telecozz che dice di aspettare ma non risolve un cavolo:/ ://...solo mi avesse chiesto prima l'avrei sconsigliato
e qualunque pass o login si metta....SI CONNETTE....anche se la conness non dura maiiiiiiii + di 5/6 minuti...!! il modem è l'hm220dp solito telecozz.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiamato asistenza 187...e mi ha risposto un tipo che mi ha collegato con l'assistenza tin.it qui mi ha risposto una gentile signorina
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nome e password per connettersi sono inutili, la mia ragazza usa quelle standard che si usano per registarsi la prima volta.
dopotutto è giusto così: l'adsl la usi solo da casa tua quindi non c'è motivo di autenticarti ulteriormente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
E che la danno a fare nome utente e pass???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ma da quanto c'è 'sta cosa? no, perchè mesi fa avevo dato la mia password e username a un mio amico di Arona perchè provasse a vedere se c'era la linea attivata da lui, visto che gli avevano messo l'adsl ma non riusciva a connettersi
e con i miei dati gli andava |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
almeno avessero avvertito in qlk modo.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco
perchè poco tempo fa infatti mi aveva dato un errore di autenticazione |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.