|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10621.html
Da qualche tempo in rete hanno iniziato ad essere disponibili le prime versioni del Service Pack 1 da utilizzare con il recentissimo Microsoft Windows 2003 Server Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
120 mb!
120 mb per un service pack: due o tre di questi ed è come aver installato un secondo SO sul computer, per lo spazio occupato. Esagerazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma cioè, in quanto è uscita sta service pack? Tempo record.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la cosa preoccupante non e' la dimensione, visto che al suo interno 2003 server ha molti piu' moduli di un sistema home/professional e' normale che sia + grosso anche il service pack.
la cosa che mi ha storcere il naso e' che un SO cosi' recente abbia gia' bisogno di un intero service pack. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho un amico che fa da beta tester per MS e dice che è ancora buggata come non mai... Quindi non penso che il SP lo vedremo molto a breve...
x Fottemberg Se guardi windows 2k per esempio ti accorgerai che in realtà la somma dei vari SP va ben oltre il SO !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
x canislupus: emh..pero' tu installi 1 service pack (l'ultimo) mica tutti i vari 1-2-3-4...
ciao giruz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il service pack contiene gli stessi file del sistema operativo solo che ovviamente sono versioni diverse, di bug corretti.
Il Service Pack non si somma, ma si sovrappone. Anche io sono betatester Microsoft, tutti sti bug non li ho visto, uso Win 2003 Server sul mio serverino qua a canto, è anche vero che nn ci faccio nulla di particolare ora, prima lo utilizzavo come server web... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il tuo server va a canto? :-D
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
stanno facendo degli OS a rate... ma i soldi li vogliono tutti e subito, (azz!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma lol lo vedi gli errori veri... ^^ accanto, scusatemi per l'errore, sto diventando troppo veloce a scrivere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
basterebbe fare i service pack come xdelta binari,
e alla fine sarebbero lunghi pochi kappa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come che? 0_o
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
Per me non è cosi !!
Io ho un server internet e un server per un gestionale con windows 2003 server e non mai avuto problemi di bug anzi è molto più veloce e va bene, ho sempre fatto gli upgrade.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Idem come dicevo precedentemente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.