|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ho paura... Aiutatemi a capire....
Salve ragazzi...
Da ieri ho un problema con il PC a non riesco a capire a cosa sia imputabile... Credo che il problema sia hardware dato che ho avuto lo stesso problema sia sotto Linux che sotto Win.... Raramente quando lavoro al PC lo schermo si schiarisce all'impovviso e compaiono delle strane linee .... L'immagine del desktop rimane però come ripeto si schiarisce tantissimo.... Dopo poco torna tutto alla normalità Cosa può essere??? La schda Video (Geppa 3 Ti500 ELSA) oppure il monitor (LG 795FT Plus) oppure cosa??? Aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sembra più il monitor.......a me un paio di monito sono andati...e nell'ultimo periodo ricordo...uno addirittura si sentiva "zzz".....l'altro proprio dopo un po' che stava acceso...iniziava con colori da "disocoteca"...rosa...giallo...si schiariva...si oscurava...verde...
Cmq a me sembra che è il monitor che sta per partire. Cmq prova a porvare un altro monitor.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non so dove trovarlo un altro monitor
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
non te l'ho può prestare un amico? Io così feci.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ha in mente da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Re: Ho paura... Aiutatemi a capire....
Quote:
E' il monitor,fai una cosa stacca l'alimentazione,stacca la presa video dal pc e buttalo nel cesso [MODE FUNERALE OFF]
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: Re: Ho paura... Aiutatemi a capire....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cagliari
|
Anche il mio vecchio monitor, prima di andare in pensione, ha dato gli stessi segnali....
Spero di sbagliarmi, pero' mi sa che la pattumiera e' in arrivo... Confermo cmq, prova a sostituirlo con un altro o a portarlo da qualche amico e vedere se anche a lui fa lo stesso scherzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.