|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Blocco computer
posto qui perchè non ho idea di cosa abbia provocato il problema
sono arrivato in camera dopo un'ora di assenza e ho trovato il computer spento... o meglio, non era spento, perchè il pulsante di accensione non funzionava e quando l'ho aperto la lucetta della scheda madre era accesa, l'unica cosa che dava segni di vita per farlo ripartire ho dovuto staccare il cavo dell'alimentatore e spegnerlo e riaccenderlo più volte col pulsante sul retro, solo spegnere e riaccendere l'alimentatore non ha dato esiti adesso sembra funzionare tutto le temperature nella stanza erano normali, altine come sempre quest'estate, ma ho visto di peggio... in ogni caso non stava facendo niente di pesante, stava solo scaricando da internet configurazione: athlon xp 1700+, gigabyte 7vtxe (chipset kt266a), 512 mb ddr al momento del "fattaccio" avevo un uptime di 5 giorni circa, mi sembra, anche qui, è stato acceso più a lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è quasi sicuramente uno sbalzo sulla linea elettrica.. da me stanotte c'è stato un temporale (senza pioggia.. nn sia mai!!!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
si, a me è già successo un po di volte questa estate.... sicuramente la tensione elettrica che fa i capricci e i pc sono delicati....
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.