|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Film Horror su Italia1
Ve lo state vedendo?? a me sta facendo anche un pò di "paura"... perchè sto da solo a casa...
![]() ![]() si chiama Inferno a Grand Island, e l'attrice è la stessa di The Ring (cosa positiva in quanto non è un brutta donna, anzi... ![]() era da un pò che non trovavo un'horror di serie b così curato! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Mi diresti a grandi linea la trama fino ad adesso per favore?
![]() ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la protagonista, quella bionda, è assistente del medico che è stato ucciso, e dovrebbe guarire i bambini... ah, il suo nome è Naomi Watts, per i più interessati ![]() ha fatto anche Muholland Drive...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Tnx
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
infatti io sono al piccì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() continuo a guardarlo per la protagonista... per me è proprio... ![]() ![]() ![]() più che altro la forma della bocca è molto sexy.... ![]() ma perchè coi bambini, sti film, e non con le adolescenti in crisiormonale??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E tutti vissero felici e contenti...
![]() ![]() poteva finire meglio, però... col solito spezzone che facesse intendere che prima o poi ciccio buffo sarebbe tornato... ![]() vabbè, alla fine era un horror di serie b, non ci si può aspettare troppo... ![]()
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
è proprio una pizza!
Sono anche io solo a casa, ma mi fa ridere da quanto è fatto male!! ma è un film per la TV ?
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non mi è sembrato nè carne, nè pesce
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però speravo nel momento wet-tshirt con la protagonista!! ![]() ![]() l'inizio era fatto bene, con la madre che sognava la scena in cui incontrava il predicatore... però poi il film si è rivelato na brutta cosa... una cosa non ho capito... come mai le vecchie dicono "E' tornato a casa il tuo bambino?"... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora però se vedo Studio Aperto, perdo veramente il sonno...!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.