|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AL
|
[AL] Pentium III e modem esterno
Sto cercando con urgenza:
-Pentium3 (frequenza da 550 MHz fino ad un massimo di 1GHz, oltre la mia mobo non supporta). -Modem esterno 56k V92 Ciao, TJ P.S.: scusate se ieri non ho inserto la città nel titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si può fare, anzi direi che la proposta che mi hai fatto mi interessa.
Un paio di domande: 1) lo vendi con tutta la sua dotazione (cavo seriale, alimentazione, CD Rom con drivers e software)? 2) è in buono stato o ha qualche problemuccio? Preferirei pagare in contrassegno se le spese di spedizione per questa modalità non sono particolarmente gravose. Per mandare avanti la trattativa ci sentiamo in pvt. Ciao, TJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
E' possibile che questa cpu torni in vendita a causa di alcune difficoltà con l'acquirente :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&goto=newpost Se ti interessa fammelo sapere così nel caso non sto a rimettere l'annuncio... Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ho un p3 500 slot 1
mobo con manuale intel 82443bx 128 mb ram hd 15 g200 8 mega floppy scheda sonora ISA case con alimentatore 250W modem aesterno 56 k drivers per xp tastiera nera olivetti infrarossi con mouse su tastire come i portatili 220€ seza monitor spese comprese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao Wolf3,
per l'acquisto dei soli modem, hd e ram che offerta mi fai? Per la CPU ho risolto acquistando il celeron 800 da Maximino. Penso di cambiarlo solo se riesco a trovare un P3 dagli 800MHz in su. Attendo tue notizie (anche in pvt se preferisci). Grazie, TJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
- Modem Trust ESP-2 Esterno Seriale con scontrino del 17/07/01 con garanzia di 5 anni (indi ancora in garanzia) usato solo 6 mesi e poi, causa passaggio ad ADSL, riposto nella sua scatola originale, dove si trova tuttora con manuali, cd dirver, cavetteria e alimentatore. Compatibile con tutte le versioni di Win (Xp compreso) e Linux. Scheda tecnica QUI --> 20€
che ne dici?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
non vendo pezzi separati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.