|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Anche Unreal2 avrà il multyplayer!!!
"Attraverso il suo sito web dedicato al Beta Testing, Atari ha fatto sapere di essere alla ricerca di volontari per la fase di verifica dedicata all'espansione Unreal 2 Expanded Multi-Player. Anche Unreal 2 quindi, originariamente nato come titolo unicamente single-player, potrà contare su una modalità multiplayer basato sul classico gioco a squadre, dove i giocatori si daranno battaglia per controllare vari oggetti, punti energetici e utilizzando un vasto arsenale di armi e veicoli letali. Se ambite a far parte del progetto di beta testing del gioco, non dovete far altro che registrarvi a questo indirizzo e sperare di venire scelti in mezzo agli altri pretendenti."NextGame
IMHO alla Epic si sono resi conto che il gioco in single nn era bellissimo ed hanno deciso di dargli nuova linfa. ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma se i frame rimangono bassi il multy sarà solo un modo per bestemmiare contro l'atari
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cuneo
|
si parla da settimane di una uscita "imminente"................
Io continuo a nn vedere niente....... qualcuno sa qual cosa in più?
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Troppo,troppo,troppo tardi,anche se non fosse old.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ultima modifica di fabiannit : 25-09-2003 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se guardi la data della discussine è più di un mese fà, è ovvio che è vecchio! Io l'ho ripreso x chiedere dove è possibile scaricare una beta o cose simili, visto che nn ne trovo in giro , e nn fai altro a dire che è vecchio.... be hai deto un bell' aiuto a tutti.....
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
i parmalosi mi fanno morire L'aiuto certo che l'ho dato,intanto ho fatto fare una risata a fabiannit |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
E' appena iniziata la fase di beta test in USA...A breve dovrebbe inziare in Europa,sto aspettando con ansia.(Anche perchè mi sono iscritto 3 mesi fa al programma di beta tests e spero che me lo diano...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
scherzo.... aspetto anch'io... proprio ieri ho reinstallato U2 perche' sentivo qualcosa nell'aria... speriamo! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

//\\ Vendo =>