|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
soluzioni per silenziare il PC
volevo qualche consiglio su cosa comprare.
1) ventola 70x70 da montare sul volcano 7+ 2) materiale fono assorbente per rivestire l'interno del big, magari cose non vendute in kit ma a misura se avete doc o link segnalatemeli. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
anke io cambio la ventola del volcano..nn la sopporto +..dissipa benissimo ma fa rumore!
metto una smartfan2 è 80x80 ma la adatto..se cerki mod volcano trovi un 3d dove se ne parla! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non per essere...ma c'è un "topped" apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me anche con i pannelli isolanti il rumore sarà infernale xkè le ventole danno verso l'esterno che ovviamente non si può isolare e da lì sentirai tutti i rumori. Ovviamente è una mia teoria, a voi il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
1) il 3ad specifico l'ho letto, ho chiesto quello che non ho trovato lì
![]() 2) grazie per la dritta sulla discussione per la mod al volcano 3) ho: 2 ventole da 120 che buttano dentro l'aria e raffreddano gli hd, essendo 2 le posso far girare piano poi il flusso è verso l'interno e hanno un filtro fatto con collant ritagliat. da lì nn dovrebbe uscire molto rumore 1 70x70 che tira via quello che esce dal volcano 2 80x80 poste sopra l'ali che estraggono l'aria sono tutte pilotate da un potenziometro e l'unica cosa che sento è quella del volcano. poi il big è dentro un mobile come da foto che si vede sul mio sito. credo che mettendo il fono ass. e mod la ventola del volcano dovrei guadagnare molto in stress
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.