|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
[macerata] [spedisco]SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
VENDO SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
CHIPSET NFORCE 2 scheda madre ![]() pannello frontale ![]() cavi round ![]() connessioni posteriori CARATTERISTICHE TECNICHE 3 slot per banchi DDR 200/266/333/400 DIMMs (3GB) 5 slot PCI 1 ACR 1 AGP Video: AGP 4X/8X Audio: CMI8738 6CH w/ SPDIF S-ATA150 ATA133 S-ATA/IDE RAID 6 porte USB2.0 3 porte IEEE1394 1 porta LAN SCHEDA COMPLETA DI MANUALE, CD drivers, cavi eide e floppy COMPRESO PANNELLO FRONTALE 5,25 CBOX2 con 4 usb 2.0 , 1 firewire digidoc, in e out audio e porta infrarossi; scheda munita di scontrino, in garanzia fino al 06 02 2004 funge tutto alla perfezione la vendo in quanto sono passato ad un barebone vendo a 158 euro compresa spedizione in celere 3 **** PREZZO NON TRATTABILE **** spedizione previo pagamento anticipato con bonifico o vaglia garantisco e richiedo massima serieta' incluso in OMAGGIO un floppy samsung nuovo e un dissipatore TITAN Ultima modifica di pierorex : 01-09-2003 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: [macerata] [spedisco]SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Re: Re: [macerata] [spedisco]SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
Quote:
ciao bello |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
regalo in omaggio un lettore floppy samsung
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Re: Re: [macerata] [spedisco]SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
Quote:
comunque per la scheda (buona mobo) .. mi ritiro xchè il mio amico ha preferito un'abit ...buona vendita stammi bene e forza napoli
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: [macerata] [spedisco]SCHEDA MADRE CHAINTECH 7NJS
Quote:
e viva corbelli!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in omaggio con la scheda madre
oltre ad un floppy samsung regalo anche un dissipatore socket A TITAN |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bella
mi interesserebbe se aggiugessi una cpu |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di pierorex : 29-08-2003 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
riepilogo visto che sono stato assente un po'...
la scheda madre chaintech con chip nforce 2, pannello frontale, controller raid ata 133, raid serial ata, 3 firewire, 6 usb 2.0
la cedo a 158 euro spese spedizione in celere 3 incluse e do in omaggio un dissipatore titan e un floppy samsung pagamento anticipato via bonifico o vaglia spedizione immediata previo invio ricevuta di versamento |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
la scheda è munita di scontrino e in garanzia fino al 06 02 2004 acquistata presso la computer discount di macerata funge tutto alla perfezione la vendo unicamente in quanto sono passato ad un barebone |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
nessuno interessato?
Ultima modifica di pierorex : 31-08-2003 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Anche se so che mi cestinerai alla velocità della luce
1) Supporta il Fsb400 (tu hai scritto no ma sul sito ufficiale dicono di si) 2) Scambi con qualcosa, esempio (naturalmente + congualio da definirsi): 2.1) Casse 5.1 2.2) Controller Scsi+hd 2.3) Controller Raid 2.4) Altro (indicami tu se cerchi qualcosa) 3) Ti andrebbero bene 130 Euro+s.s.? Non mi uccidere per l'offerta che ti ho appena fatto P.S.: Ti ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che mi darai (e per le offese che penserai ma non scriverai spero |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ciao
leggendo il tread non sono riuscito a capire se hai anche un procio da abbinare alla scheda, se si, sarei interssato. per cortesia potresti dirmi che procio ed il prezzo totale?
P.S. si vede solo la foto della scheda.... ciao.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hai posta
per 158 euro spese spedizione comprese vendo la scheda madre senza cpu le foto fino a 3 giorni fa fungevano evidentemente sul sito da cui le ho prese devono avere qualche problema ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
130-140 euro lo costa anche il modello chaintech nforce 2 ma quello base senza raid serial ata a pannello frontale io purtroppo ho da vendere solo questa che nuova viene oltre 195 euro per le tue domande che io sappia supporta per certo le ddr400 le cpu a 400 mai provate ma se sul sito le danno compatibili significa che si possono montare senza problemi mi spiace ma non scambio perchè ho unicamente bisogno di liquidozzi ( una esigenza molto comune e diffusa in questo periodo per il prezzo mi spiace scusa ma davvero 158 spese comprese per un gioiellino del genere mi sembra piu che buono non volermene buona settimana |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.