|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Alluminio
Tramite il lavoro di mio padre sono riuscito ad entrare in possesso di un lingotto d'alluminio purissimo delle dimensioni di 17cm di lunghezza, 7.5 di larghezza e 1.2cm di spessore..
in che modo posso tagliarlo perottenere dei dissipatorini per le ram? vorrei fare un lavoro molto pulito..ma le alette come posso realizzarle? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
fattelo fare tramite il lavoro di tuo padre, dubito che a mano con un flessibile, un dremel o latro si riesca a fare qualcosa di decente.
con una fresa a controllo numerico che hanno dove lavorano l'alluminio sarebbe tutto un altro discorso. e ci mettono un attimo. Saluti BES
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a chi potrei rivolgermi x farmi tagliare ste cose? un fabbro potrebbe averle? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oggi mio padre, che ha la mano di gran lunga + ferma della mia, ha creato uno degli 8 dissipatori facendo anche 3 fessure per lungo per aumentare la superficie in contatto con l'aria.. è venuto benissimo!!!
Sono andato dal fabbro e vuole 10€ solo x tagliarli senza rifinirli e senza alette..e cmq dopo il 28agosto.. domani ci provo io a farne un'altro paio tanto ne ho in abbondanza |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Altro che dissipatori già fatti!! Secondo mè stai facendo un lavoro straordinario... che pochi hanno avuto il coraggio di fare! BRAVOOOOOO!!! Hai tutto il mio appoggio... quando li finisci, posti le foto? Con ammirazione, Max |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
senza timore taglia tagliaaaaaaa!!!!!!!!
Non riesci a procurarmi una lastra d alluminio dello spessore max di 2mm il resto delle dimensioni da definire ovviamente te la pago!! ciauz
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
anche io ho fatto un dissipatore da solo sono riuscito a tagliare dell'argento a lastre purificare e a fare i dissipatori per i chip cazzo che lavoraccio quanto ci hai messo per farli i dissipatori
comunque sei stato molto bravo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbavvvv!!! Questo sarebbe un mio sogno... Quanto hai pagato il materiale? Quanti grammi ne hai usato e cosa hai realizzato??? Complimenti, ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se ti dico che l'argento l'ho comprato in turchia che costa niene
praticamente te lo sbattono in faccia comunque bellisimo il tuo case nebula veramente molto bello io ancora sto a meta dell'opera non riesco a trovare i pezzi qui a roma |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti garantisco che a Trento è decesamente peggio!! Buon modding! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.