|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
AIUTO: A70 allagata
Sfiga, sfiga, sfiga, mi è caduta nell'acqua la Canon A70 nuova di pacca 10 giorni di vita, l'ho asciugata ma è bloccata: secondo voi me la ripareranno, non ci proveranno neanche o non conviene proprio? Non posso neanche non dire dell'acqua perchè tanto si accorgono subito dell'ossidazione, è successo a un mio amico non il cellulare. Ho speso 400 euro, più batterie, carica batterie, scheda memoria e adesso mi viene solo da piangere.
Ho qualche speranza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
Messaggi: 485
|
mi dispiace, ma credo che potrai salvare solo le batterie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
neanche le foto ? la scheda da 128 mb era piena
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
|
ascolta... forse c'è una lieve speranza... che acqua era?
possiamo fargli un bagno agli ultrasuoni, il 50% delle volte va a posto!!
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
|
domandone, era accesa quando è caduta? se era spenta, hai provato ad accenderla?
Se no, la puoi ancora salvare, anche da solo, se invece hai tentato di accenderla, so cazz
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
|
se era acqua salata la dovresti lavere in acqua normale e aspettare che si asciuga, certo se non l'hai accesa è meglio, se è successo da poco non credo ci siano ossidazioni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
|
meglio non provare ad accenderla...
dimmi che acqua era, poi ne riparliamo
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
Ciao
l'acqua non era salata, purtroppo l'ho accesa, e per qualche secondo ha funzionato poi si è spenta, ha fatto così un paio di volte poi basta |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
|
con acqua non salata una volta asciugata, magari dopo qualche giorno avrebbe rifunzionato di sicuro, provando ad accenderla si protrebbe essere bruciata, non ti resta che aspettare qualche giorno e sperare. Una volta con il cell ha rifunzionato dopo 5 giorni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
|
Quote:
bene, quindi se non si è fusa al primo colpo, ti sei assicurato che accadesse.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
l'aggiustano ?
e le foto sulla CF ? 120 mb di foto fatte in normandia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
|
fattele scaricare da qualcuno con un lettore cf, non ci dovrebbero essere problemi.
aspetta a mandarla in riparazione, 3/4 gioeni per essere sicuro che è rotta, la speranza è sempre l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 1017
|
non devi assolutamente accenderla... se c'è ancora una lieve speranza così la uccidi.
L'unica cosa è fare un bagno ad ultrasuoni che elimini tutti i residui minerali lasciati dall'acqua. i residui possono essere conduttivi quindi far andare tutto a massa e distruggerla. Se vuoi ci posso pensare io... naturalmente gratis... fammi sapere.
__________________
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
ragazzi...
l'ho accesa, e più di una volta ... come ho detto, all'inizio ha dato qualche segno di vita poi più niente. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
|
Quote:
SP se la pulisci ben bene eliminando tutti i residui e poi la porti in assistenza .... chi sa? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
Ragazzi, incredibile, dopo 6 giorni HA RIPRESO A FUNZIONARE!!!
Ho scaricato tutte le foto, e mi sembra che non ci siano problemi, devo solo provare a fare qualche foto, ma ad occhio mi pare tutto a posto. Ho un problema con il prg zoombrowser per visualizzare la presentazione, dopo scrivo un nuovo post. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 313
|
meno male!
In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 587
|
Il mio consiglio arriva in ritardo dato che ora funziona, ma avresti potuto provare a pulire l'elettronica con l'apposito spry che si usa per pulire i contatti, un mio amico così ha "riesumato" un cellulare finito in acqua.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
Messaggi: 409
|
x gabido
Grazie, questo spry pensi che lo posso usare lo stesso, per "sicurezza" o adesso non serve piu ??
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
Messaggi: 662
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.



















