|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
rischio?
ciao a tutti
un paio di domandine se potete rispondermi : sono in procinto di prendermi una asus con kt600 o NF2 la bilancia pende per la a7n8x attirato dal surround integrato ma ho letto molti post sui prob di corruzione bios dell'NF2 che faccio ? rischio con l'nforce2 ? nn mi interessa l'overclock penso di + alla stabilità ho visto che l'agp è solo a 8x/4x 1,5 v per tutte e due le schede io adesso ho una kiro2 e sinceramente mi basta ed avanza però va a 2x ( anche se nella scheda madre che ho adesso ho abilitato il 4x , ma forse nn centra) riesco ad usarla o devo cambiare scheda video? (nn sono riuscito a scoprire i voltaggi dell'agp che ho sulla msi con kt133a) grazie in anticipo delle risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Se cerchi stabilità allora la tua scelta potrebbe essere Asus A7V600 con il via kt600 (c'è anche il surround) altrimenti se vai in cerca di overclock super sempre e solo Abit NF7-S
con il dual channel che non sorprende ma aiuta. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Re: rischio?
Quote:
il chip kyro2 è un agp 1x/2x e sidebanding. Esiste una modifica per abilitare l'agp 4x: http://www.paraknowya.com/articles/agpmod/ Saluti.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie per le risposte
ho visto anche che la asus a7v600 ha il crashfree bios2 grazie anche per le info sulla kyro2 penso che farò la modifica ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' arrivato dopo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Per chi volesse sapere come funzia:
http://www.asus.it/products/mb/crashfreebios2.htm Di solito prima si fanno i danni e dopo si corre ai ripari, è prassi. Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

con il dual channel che non sorprende ma aiuta.