|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
[ROMA e Avezzano]
Vendo asus A7N8X, amd athlon xp 2200+, ventola spire con base in rame usati solo per testare le mia nuova radeon 9800pro.
tutto a 160€. Consegna a mano a Roma e Avezzano. Posso eventalmente aggiungere 512mb VT pc3200 nuova!(+90€) mobo e processore hanno appena 7giorni di vita la memoria è nuova da negozio. Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
forse interessato x un amico consegna a mano prezzo magari trattabile...stasera faccio sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
metti l'oggetto che vendi nel tiitolo pena chiusura 3d
interessato alle ram se scendi o se scambi bbyez
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
lascio
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessato a mobo + memorie!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere il pezzo o i pezzi nelle zone da me specificate (Roma Avezzano) consegnando il tutto personalmente.
Ho anche una radeon 8500 64mb e una sapphire ati radeon 9000 128mb (8500usata 9000nuova) a rispettivamente 70€ e 80€. Se devo spedire, la spedizione è a carico dell'acquirente. - Il prezzo della ram è 90€ in quanto nuova. - La Motherboard ha 7gg di vita e 70€ è il minimo che chiedo. grazie a tutti. Army77 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Qunato fai il solo processore?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Solo il processore (ventola inclusa) 90€.
Ripeto ancora, siccome ho preso varie fregature spedendo i prodotti, preferisco consegnare a mano e precisamente consegno a L'Aquila, Roma e Avezzano. grazie e ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Qual'è il problema sig. Spallone? ...Se uno vuole può prendere il 2500 dove costa 100!
a parte gli scherzi... se a 73€ aggiungi le spese di spedizione e la ventola...quanto fa??? E' per questo che è meglio la consegna a mano. Il mio procio è nuovo e anche la ventola e se qualcosa non dovesse andare me lo riprendo e se vuoi i soldi bene sennò lo sostituisco. Il prezzo è quello. Consegna a mano (80€ senza ventola) ...tutto sommato, alla fine non è poi un ...prezzaccio... Ciao a tutti. Ultima modifica di army77 : 20-08-2003 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Se decidi di smembrare sarei interessato alla A7N8X, a patto che sia rev. 2.x (ossia monti l'Ultra 400) e non sia A7N8X-X.
La consegna sarebbe a mano a Roma. Scontrinata o fatturata presso chi? Ho molte cose da scambiare, guarda se eventualmente ti interessa qualcosa qui Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la radeon 8500 è built by ATi. le fequenze, se non erro, sono 275, 275 pero non ne sono sicuro. è un po' che non la uso...
ti faccio sapere. la A7N8X era rev 1.xx. E' stata venduta proprio ieri. Mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per MrPrinco:
Sarei interessato alla 9500 in permuta di una 9000 128 mb nuova più conguaglio di 40€. La 9500, una volta moddata a pro, presenta artefatti? è stabile? insomma, mi posso fidare? La radeon 9000 è shappire e comprende cavi e cd driver, isomma è nuova. fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
senti army77 io sono di celano sono molto interessato all'acquisto della scheda (ovviamente in questo caso con scambio a mano visto che siamo a 10 km di distanza). sai dirmi se c'è anche la garanzia?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se ne può parlare, dammi pù info sulla 9000 (liscia o pro? sontrinata quando e da chi? Ha DVI e Tv out? Marca e sigle chip di memoria?)
La mod della 9500 funziona benissimo, nessun artefatto, testata così al volo fino a 300/600 nessun problema. Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per Vegeta:
La garanzia non c'è. Ti posso assicurare che la skeda funziona al 100%. Non posso darti ne scontrini (sai anche tu di quanto tempo fa è la 8500 e io la comprai quando costava 430mila Lire!) ne cd driver ne cavi. Solo la skeda che però va una bomba! è di qalche misero punticino sotto la mia ti4200 asus da 64mb che, secondo me, è uno dei miei acquisti più felici da 3 anni a sta parte dimenticavo...l'ati radeon 8500 è da 64mb. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per MrPinco:
ha TV out e DVI, cd driver originale, cavetto RCA. La marca è shappire ed è una 9000 liscia. Non ho lo scontrino in quanto un mio amico negoziante ne ha acquistato un intero lotto (30) e me ne ha regalata una che non ho mai utilizzato avendo gia 9700pro, ti4200, 8500, 5600ultra. la tua 9500 è built by ati o cosa? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Miiii senza garanzia e liscia, sono costretto a lasciare.
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.