|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
richiesta ALICE blokkata tnx ad un centro 187
il mio stato d'animo attuale:
telecom: vaff... op del 187: 10 volte vaff... punti 187: 100 volte vaff.. il tutto xkè ho rifiutato un modem ke mi hanno mandato senza ke lo richiedessi, mi scoccia raccontarvi la storia ma vi dico ke la colpa principale e dei centri 187, ci lavora gente ke nn sa neanke cosa sia lisdn |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Io a fine aprile ho richiesto alice 640 solo linea. dopo due settimane mi chiama uno della telecom e mi ciede se ho ricevutoil kit alice
passa un mese e mezzo di continui solleciti ma la portante non si vede quindi faccio annullare la richiesta. una settimana dopo mi chiama una dal 187 e mi dice che mi mandava il corriere per ritirare il kit alla prma bolletta scopro che mi ahnno addebitato 26 giorni di alice mai avuta. Dopo che mi liberano la linea richiedo a tin.it la 256 (la telecom mi ha detto che per la 640 c'erano problemi tecnici) e me la mettono in pochissimi giorni. L'unica cosa "bona" è una donna che lavora al punto 187 nella mia città.... una Rossa da paura che tra l'altro conosceva i filtri tripolari
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
TIN 1200 kit, è già la seconda volta che il corriere mi dà appuntamento per la consegna del modem, ma .... non si presenta nessuno.
Adesso sono molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.