|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il miglior programma P2P??? | |||
| BearShare |
|
0 | 0% |
| Direct Connect |
|
27 | 11.79% |
| Edonkey |
|
6 | 2.62% |
| Emule |
|
120 | 52.40% |
| Gnutella |
|
1 | 0.44% |
| Kazaa Lite |
|
27 | 11.79% |
| Imesh |
|
5 | 2.18% |
| Limewire |
|
1 | 0.44% |
| Morpheus |
|
0 | 0% |
| Overnet |
|
9 | 3.93% |
| Winmx |
|
33 | 14.41% |
| Votanti: 229. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
NEWS SoFtWaRe P2P Il migliore qual'è? winMX KazAa ImesH e chi più ne ha più ne metta!
Qual'e' il miglior programma di peer to peer ??? Apro questo sondaggio con lo scopo di finirla di utilizzare contomporaneamente piu' software di sharing: io ora ho kazaa, imesh, emule...ma anche emule...ciao ciao a winmx
Nel votare prendete in considerazione i vari aspetti: velocità di upload, numero di file trovabili, varietà dei file, localizzazione dei file (ITALIANO!!!...quando serve: un programma in inglese si ma un film NO!!! Cosi' finalmente potro' usare un solo programma e sfruttarlo a pieno... E se poi c'e' qualche genietto specializzato in P2P che vuole elargire perle di saggezza su come usare appieno i programmi di scambio noi siamo qui che pendiamo dalle sue labbra (server, impostazioni) ![]() Votate votate YATTADE' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Il migliore è senza dubbio il mio avatar
+ scelta, non credo che ci sia file sharing con più file + roba italiana in gran quantità + opensource + aggregatore di comunità: quando ci sono comunità folte ci sarà sempre scelta + grandissima varietà di mod, per tutti i gusti. + Il vero P2P, non devi faticare per poter trovare uno che scambia soltanto + Download di chunck anche da file non ancora completo + Siti per il controllo dei fake (anche per edonkey-overnet) - velocità di download bassa a causa di code e della tipologia del programma - sempre in beta, a volte alcune versioni danno problemi - non va bene per scaricare mp3 singoli e poco condivisi. Per sfruttarlo bene bisogna avere un buon hd e mettere parecchi file in download simultaneo e avere pazienza (anche 1-2 settimane per un file per chi non tiene il pc 24h/24): se uno ha 15 file e ne scarica 10 a 3 ciascuno già va a 30
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Emule rulez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Io ho votato edonkey soltanto perchè in origine il programma che ha creato l'attuale rete emule, era quello anche se emule (o xmule) come client, è sicuramente meglio in tutto. In ogni caso emule/edonkey (o overnet), non sono programmi molto adatti per chi non ha una connessione semipermamente o flat.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io penso che i migliori siano,,,,
Si non esiste il share perfetto...
Mi spiace non conosco sto' avatar infatti nel sondaggio non c'e' Ma per mp3 e file corti preferisco kazaa e imesh mentre per grossi download meglio emule e DC Votate votate YATTADE' ps:voglio le dritte |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Io penso che i migliori siano,,,,
Quote:
Intendeva dire che il suo avatar è il logo di emule, che è appunto il programma per cui ha votato.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OPs
Pardon.....ma LOL che vuol dire????
YATTADE' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
LOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!
viva kaaza ed emule
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: OPs
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok ok ma torniamo a noi
Chi sa come sfruttarli al meglio si faccia avanti
per emule sul sito www.divxita.it c'e' una bella lista di server italiani YATTADE' |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me, più che essere non adatti sono inutili se non hai una flat
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Ok ok ma torniamo a noi
Quote:
per le novità sulle versioni www.emuleitalia.net Attenzione ai pop-up sito straniero di release www.sharereactor.com
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
E te pareva che non trovavo il mio amico Westminzer a lodare emule in un sondaggio di p2p
E' tutta colpa sua se ho iniziato ad usare edonkey prima ed emule poi, dopo un lungo allenamento nel raccontare palle colossali per scaricare con winmx Ho votato emule per tutti i motivi che ha elencato già westminzer e anche e soprattutto perché mi piace molto l'idea delle community che ci girano attorno; così ognuno se vuole può liberamente dare il suo contributo in una sana filosofia di filesharing senza discriminazioni di sorta. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Palle colossali? Dai famme scaricà agg 4 figg ma mugghiera malata e so disoccupat.... Così? ![]() Ciao ilmennin
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
; ma comm' aggià fà 'ccu te ?Non a questi livelli, ma con winmx se non si scambia e si aspetta educatamente in coda ci si mette un mese per finire un divx; per gli mp3 a mio giudizio resta sempre il più veloce e forse, fino a qualche tempo fa, anche il più fornito. Adesso per me emule è il top in base alle mie esigenze, ma non nascondo la mia curiosità nel provare Overnet di cui ho sentito parlare davvero bene. Ciao a tutti P.S.: west uno di questi giorni a ripetizione di napoletano |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti sei deimenticato di dire che se aspetti da bravo in coda quest'ultima la vedrai salire piuttosto che scendere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Avete mai pensato di darvi al cabaret ragazzi???
Che ne so....due nuovi ficarra e picone (non sò se è scritto giusto)
Cmq sono ragione con l'asinello Westminzer (senza offesa) nonostante non sappia parlare il napoletano (eh? non sapevo fosse una lingua E parlo io che ho una flat... ma non è che possa lasciare acceso il pc anche di sera!! L'enel altrimenti mi darebbe un premio produzione Invece vedo che l'emule nonostante abbia cmq il concetto di coda esso è equilibrato e inizia a scaricare in poco tempo e la velocità cresce a vista d'okkio. Ma ci vuole tempo per questo secondo aspetto e quindi lo consiglio a chi deve scaricare grossi file. non mp3 e immagini. VOTATE VOTATE intanto il crimine serpeggia!!! YATTADE' |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato emule plus (dato che il sito del vero emule non andava
Per me va bene per la roba più grossa e abbastanza rara. Se una cosa è abbastanza semplice da trovare (mp3 e divx o giochi abbastanza famosi) io consiglio imesh in versone lite (tarocca senza spy) è una bomba!!! Poche code, velocità quasi sempre molto buona ed è semplicissimo. Non capisco perchè ci si debba affidare a client bastardi come winmx (per scaricare qualcosa devi tenere il pc acceso dei mesi...)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Avete mai pensato di darvi al cabaret ragazzi???
Quote:
E poi a chi asinello eh? Cmq adesso a win mx si può affiancare un rpogramma che si achiama mxmonitor che praticamente serve a gestire la coda in modo intelligente: - chi si collega a te per scaricare deve condividere qualcosa - scarichi immediatamente da un client che sta scaricando da te cmq non tutti lo usano e cmq hai sempre la facoltà di chiudere l'upload ad uno.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
I know ....watson
Quote:
BASTA winmx....solo quando vedro' emule volare... YATTADE' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

; ma comm' aggià fà 'ccu te ?