|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TORINO] Play 2
Ciao,
vendo Play 2 Vers V5 modificata a maggio con chip messhian2 (no swap) completa di 2 controller dualshock, memorycard sony da 8 mb, telecomando SONY ed i seguenti giochi: - Gran Turismo 3 - Pro Evolution soccer (il 2 l'ho già venduto) - Resident Evil Code veronica X - Dead Or Alive 2 - Max Payne - Crasy Taxi VENDUTO - Tekken 4 (cdr) VENDUTO Considerando che la Play 2 nuova oggi costa 199 € (giusto???), che la mod mi è costata 120 € e che ci sono 6 giochi originali faccio le seguenti proposte 1) Tutto compreso, Play 2 + mod + giochi € 300 trattabili 2) Solo Play 2 + mod € 200 trattabili 3) Play 2 senza mod (la faccio togliere) € 150 trattabili 4) Solo giochi € 100 trattabili Per chi interessato ad i giochi singoli i pressi vanno dai 20 € ad i 25€, dipende dal titolo Preferenza consegna a mano in Torino o limitrofi, in modo che possa essere vicino in caso di problemi, chi ha fatto la mod è un mio amico negozio di TO, e se siamo vicini i problemi si risolvono in fretta In caso di spedizione, le spese sono escluse (ci accordiamo su tipo di spedizione e spese, magari a metà) ed il pagamento tramite bonifico al momento della spedizione (no vaglia, non ho voglia di litigare nuovamente con le poste italiane.. son 3 settimane che aspetto un contrassegno in vaglia) RESTA IL TELECOMANDO ED I 5 GIOCHI NON VENDUTI.. TUTTO A 90 € Ultima modifica di gianlucalog : 25-08-2003 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo..
incluso cavo scart con audio separato ed usita SCART RGB per i giochi con swich per vedere i dvd G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [TORINO] Play 2
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa cdr che vuol dire? forse una copia??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Originale con conf e tutto ma non funzionante in quanto mio nipote lo ha lanciato per terra (ed opsss.. rigato pesantemente) , quindi ho una copia che gira..
anzi, visto che ho ricevuto un offerta da un collega.. togliamolo comunque dal 3d . ANDATO cia o grazie Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon per te, un pezzo l'hai gia venduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Andato anche Crazy Taxi..
Quindi, come giochi rimagono... - Gran Turismo 3 - Pro Evolution soccer (il 2 l'ho già venduto) - Resident Evil Code veronica X - Dead Or Alive 2 - Max Payne Abbassate i prezzi di 20 €, dove ci sono i giochi.. 1) giochi 80 € 2) Tutto il blocco 280 € ciao Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Venderesti a parte la memory card e al limite anche un joypad?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Facciamo così!
Se qualcuno si prende la ps2 + mod + 1 controller (dualshock 1, un dualshock 2 l'ho appena venduto) (no memory card), (no telecomando) + cavetto rgb con audio separato ed i 5 giochi rimenenti, - Gran Turismo 3 - Pro Evolution soccer (il 2 l'ho già venduto) - Resident Evil Code veronica X - Dead Or Alive 2 - Max Payne a 230 €.... la memory card SONY ed il controller sono tuoi a 30 € s.s incluse ma con pagamento in bonifico alla spedizione ( i loro prezzi nuovi sono di 29 € l'uno, mi sembra onesto..) fatemi sapere... P.S. il 30 parto per le ferie.. vorrei chiudere prima.. si accettano controptroposte.. G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Aspetto qualcuno che si prenda la console allora..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ciao mi interessa la
Ps2 con modifica messiah2 (no swap quindi?) con joypad e memory e cavi considerando che tutto cio' nuovo con modifica sta sui 250/280 euro ti offro 150 euro solo per la console modificata e gli accessori inclusi nella confezione (non mi interessano i giochi e altro) se vuoi parlarmi in email : Bookman76@libero.it per me si puo concludere anche subito e domani spedisci tutto con corriere 24 ore e contribuisco a meta delle spese spedizione quindi tutto a 155 euro in sostanza
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Alessandria
|
Ciao scusate il ritardo!!
Mi interessa la PS2 modificata con 1 controller + Memory + GT3!! Ti offro 160€ comprese s.s. Fammi sapere CIAO!!! ![]()
LIAN-LI A17 - SEASONIC FOCUS GX 650W - ASUS ROG STRIX Z490-A Gaming - Intel I7-10700K L.E. - ENERMAX Ets-T50 AXE S.E. - 4x8gb Corsair DOMINATOR PLATINUM 3200 cl16 - SAPPHIRE RX 6700 XT 12gb - SABRENT ROCKET 1TB - WD Black SN770 1Tb - WD Caviar Blu 1tb - LG 20NS10 - Samsung LU28E590DS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora. aggiornamento..
Play 2 venduta.. rimangono Il telecomando SONY con il suo sw ed i seguenti giochi.. - Gran Turismo 3 - Pro Evolution soccer - Resident Evil Code veronica X - Dead Or Alive 2 - Max Payne Se qualcuno si prende i giochi faccio pacco natale, tutti e 5 a 80 euro, 90 è ci metto anche il telecomando.. ![]() ciao Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.