|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ca]vendo portatile asus L1400 prezzo abbassato!!!!!
vendo pc portatile asus l1410 ottimo veramente performante , il pc ha ancora un'anno di garanzia ed e' in perfette condizzioni, unico ma secondo me insignificande difetto piccola ammacatura sul retro del pc se non ci si bada nemmeno si vede , per tutto il resto e' pari al nuovo , non ha pixel bruciati , ne hard disk con cluster bruciati ripeto il tutto in perfetto stato !!!!
elenco carateristiche tecniche : processore intel celeron 1133ghz ram 256mb pc 133 hard disk 40gb ibm !!!!! scheda video intel 830m 32mb condivisi 3 x usb 1.1 1 porta pcmcia card bus (II) 1 porta fireware IEEE 1394 uscita s-video tv porta stampante , mouse/tastiera mouse touch pad lettore toshiba dvd rom 8x /cd rom 24x (non so se e' combo masterizatore ) sistema operativo windows xp home edition + licenza !!!! scheda video 3d ac97 infrarossi durata bateria circa 2 ore e 45 minuti borsa porta pc originale asus molto bella istruzioni e documenti cd ripristino sistema operativo asus prezzo di listino di questo pc e' oltre 1500,00 allego link http://notebook.asus.it/supporto/listino/listino.asp#l1 queste sono le carateristiche tecniche del pc dispongo di tutte le foto che volete il pc e' ottimo daltronde la marca dice tutto una delle migliori !!! per questo gioiellino chiedo 600,00 + s.s. vi ricordo che il pc ha ancora un'anno di garanzia ed e' perfetto!!! accessori optional : sceda pcmcia nuova usb 2.0 50,00 case per masterizzatore cd , dvd , cd-rom ecc usb 2.0 con ventola molto ben riffinito + masterizzatore cd lite on 52/24/52 usato una sola volta per testarne il funzionamento il tutto a 130,00 per favore astenersi perditempo!!! Ultima modifica di xbox77 : 19-08-2003 alle 17:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno e' interessato?????
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
forse io....ti faccio sapere....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Se mi fai sapere con certezza le caratteristiche del lettore (e' o non e' combo?), potrei essere interessato.
La garanzia e' di un negozio/centro commerciale ? Ultima modifica di hioros : 19-08-2003 alle 09:38. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao il lettore non e' combo la garanzia e' di un negozzio che si chiama flc
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato di 100,00 ora il prezzo e' intrattabile fatevi avanti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
scheda di rete e modem li ha?
mi puoi fornire un link diretto al portatile dato ke quello riportato non mi funziona |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao si certo ha sia modem che scheda di rete il link lo ho appena provato e funziona bene riprova magari era fuori servizzio
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
scambieresti con hw?
ciao roberto |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao no mi spiace mi servono liquidi lo vendo solo per quello !!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Il lettore floppy c'e' (esterno o integrato ? )
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ti mando un pvt
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no non ha lettore floppy ma con una pendrive risolvi il problema decisamente
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
VENDUTO CHIUDERE PURE !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.