|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Bn e sped] Sapphire 9200 128MB ancora impacchettata+scontrino+garanzia 2 anni
vendo la seguente scheda video nuova ancora inpacchettata con scontrino e garanzia di 2 anni presso il negozio in cui lho presa.
la scatola conatine: sk video cd driver connettore s-composito to rca 95€ ss incluse in j+3 a carico mio. inoltre vendo: chaintech Geforce 4 mx440 dissi originale sostituito con crystal orb completamente in rame placcato nichel e con ventola da 6500rpm.cd driver versione oem 40€ ss incluse a carico mio in j+3 pagamento anticipato per entrambi no perditempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
chaintech Geforce 4 mx440
dissi originale sostituito con crystal orb completamente in rame placcato nichel e con ventola da 6500rpm.cd driver versione oem 40€ ss incluse a carico mio in j+3 La crystal non mi interessa (ne ho già due), prendo la scheda io a 35 s.s. incluse pagamento anticipato. Ps: ovviamente la crystal te la puoi vendere a parte e a me mi rimetti quella originale. Fammi sapere.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi dispiace ma quello originale lho utilizzato per altre cose.il crystal te lo lascio e te lo posso fare a 40€ ss inclusese
se mi dite come si postano le foo vi metto le foto della geforce4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ti posso fare 95€ ee la spedizione la pago io.aspettiamo domani mattina e poi per me possiamo anche concludere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Mah
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok 9200 venduta in provato rimane la geforce 4 mx440.dai su fate offerte
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Io sono sempre disponibile per 35€. se ci ripensi...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
gefroce 4 mx440 venduta a pannoch
venduto tutto grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.