|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo PC semi-nuovo.
Ciao.
Vendo ad Euro 400,00 un PC così assemblato: - Case Midi ATX con alimentatore da 300 Watt (nuovo vedi http://www.chyangfun.com/Product/CF-2029.htm); - Processore Intel P4 2,4 GHz (f.s.b. 533 MHz.) no O.C. + dissipatore Cooler Master per P4: - M.B. QDI Superb 4V (nuova vedi http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4v.htm); - Scheda video Matrox Millennium G450 32 mb. DDR (vedi http://www.matrox.com/mga/italiano/p..._g450/home.cfm); - Scheda audio on board; - 256 MB Ram DDR 333; - HD Samsung 6V0602H da 60 GB. a 5.400 g.m.; - Masterizzatore LITE-ON LTR 40125S; - Lettore DVD TOSHIBA SD-M1612; - Modem esterno Digicom Win Modem USB V.92 (nuovo); - Tastiera Microsoft + mouse ottico Logitech. Inoltre ad Euro 180,00: - Monitor Samsung SyncMaster TFT 151S (perfetto no dead pixel e con più di un anno di garanzia). Il case e la scheda madre hanno un mese di vita; inoltre il lettore DVD ed il masterizzatore hanno una mascherina nera in "tinta" con il resto del case. Il PC è stato usato davvero pochissimo. Solo consegna a mano. Grazie. Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 19-08-2003 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessato...
però dovresti spedire... fammi sapere ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se smembri e in garanzia interessato,in coda per il liteon,..ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
In coda per il lettore dvd Toshiba,sempre se smembri.
Ovviamente consegna a mano
#5 |
Senior Member
|
Ciao.
Ho integrato il tread iniziale. Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda per l'hdd
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ciao, se smebri, quanto fai di: Case + Processore + dissipatore + M.B. ?
(l'hd, il liteon e il dvd sono già piazzabili a chi ha postato prima di me ![]()
#8 |
Senior Member
|
se smembri...
quanto fai per ram + dvd + master??? dai che se smembri vendi prima!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Altra integrazione.
Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Scusate per il ritardo ma ho potuto connettermi al forum solo adesso. Sto vagliando tutte le proposte ma per ora preferirei non "smembrare" il PC. Ho deciso di vendere assieme al PC anche il monitor Samsung SyncMaster 151S TFT (perfetto senza dead pixel e con più di un'anno di garanzia). Quindi riassumendo: PC Euro 400,00 Monitor Euro 180,00 A chi compra il blocco uno sconto di Euro 30,00. Grazie. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP.
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Novara
|
Hai un link x il monitor?
#14 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Non ho ricevuto proposte valide da valutare pertanto ho deciso di "ritirare dalla vendita" tutto quanto indicato nel tread iniziale. Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic. Grazie a tutti comunque. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.