|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Athlon 64
Guardatevi il promo ufficiale di AMD sulla nuova belva che nascerà il 23 settembre!!!
http://www.amd.com/amdathlon64movietrailer Spero per AMD e per tutti noi che la sequenza di emozioni sia la seguente:1: 2: 3: 4:
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Io al quarto posto metterei questa
![]() E al quinto questa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
LOL :eheh:
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Cmq ste presentazioni peccano sempre nell'audio...c'avrei messo qlcs di + pesante sotto...ke ne so qlcs degli Stunned Guys
2 Cose: - Che ci fa la fatina Nvidia a ridosso del muro vestita con pantalone nero? - C'è qlcs in sto video che nn possa girare a palla su un 2800+? E volendo continuare (si le trovo tutte :P ) - Che razza de tappettino x il mouse è quello? ![]() - Orrendo il logo con quel 64...ci tojerei almeno le 2 "onde",diventa già + serio - ...ora ho visto meglio ![]() - Mai che mettan na bella gnocca..
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? Ultima modifica di TNR Staff : 18-08-2003 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
è un processore... voi vi eccitate così? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 18-08-2003 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
comunque
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
A me non mi sembra nulla di eclatante...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il video in sè francamente non mi sembra nulla di eccezionale, però l'unica cosa che mi fa piacere vedere è che abbiamo scritto una data precisa di rilascio della cpu (certo in volumi arriverà molto + tardi, ma è già qualcosa)...
A sto punto sto quasi pensando che forse sia il caso di cambiare la mia cpu dopo il 23... In linea teorica si potrebbe assistere ad un ulteriore calo dei prezzi anche se effettivamente già mi sembrano molto molto bassi... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi piacciono le cose da fighetti.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

Spero per AMD e per tutti noi che la sequenza di emozioni sia la seguente: