|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[Agrigento] Vendo/Scambio Hw Vario.
Lo terrò aggiornato se eventualmente deciderò di aggiungere componenti.
3 banchi di memoria pc133 da 128mb di cui uno kingston con garanzia a vita se non sbaglio. 20€ le kingston (sono nuove, meno di un mese di vita) e 18€ cadauno le altre. SS escluse. n° 2 Ventole Sunon 8*8*2.5 PTS1-A da 37,5cfm Termocontrollate, UNA con Molex 4pin. n°1 Ventola Chieftec Molto silenziosa senza molex. 3,5€ la ventola con molex 3€ quelle senza. Tutte a 8€ SS Escluse. n°1 Microsoft Sidewinder Game Voice, periferica usb da utilizzare con (ma non necessariamente) software proprietario tipo roger wilco o teamspeak oppure sempre con software proprietario per assegnare a comandi vocali dei comandi da utilizzare nei giochi. Può essere utilizzato anche come switch tra le cuffie e una coppia di casse. Solo base, scatola e software, no cuffie, no garanzia. 20€ ss escluse. n° 1 Dissipatore Vantec in Alluminio 6*6 per Athlon/AthlonXP(fascia bassa)/Duron. 8€ SS Escluse. Inoltre aspetto un ali da 400W oem in sostituzione di uno che si è fuso che potrei vendere o in alternativa sostituire ad un 300w codegen che eventualmente venderei. Per i modders: interessati ad un Dremel Multi? -> PVT Rulez: - Precedenza a consega a mano, scambi e blocchi. - Niente offerte al ribasso sul topic plz, mettetevi in coda e se ne parla in pvt. - Per le spedizioni accetto pagamenti ANTICIPATI (se non diversamente specificato) solo tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario. - In caso di scambi con utenti junior non spedisco per primo in nessun caso. Ciauz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 26-08-2003 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al Dremel multi. Mandami una e-mail.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato al dremel , cmq partò per una settimana casomai fammi sapere
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
Ragazzi per il dremel mi faccio sentire tra qualche gg. devo trovare 5 min per andare a prenderlo (ce l'ho da un amico), sostituire il mandrino che si è spanato e fare una cernita delle punte che ho disponibili. Ciauz.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me potrebbe servire anche senza punte, quindi se non ne trovi è meglio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
DVD
Cosa ha il masterizzatore NEC che non ti garba?
Sono interessato ad una Ventola Sunon 8*8*2.5 PTS1-A da 37,5cfm Termocontrollata, senza molex. E' silenziosa? Eventulamente sono di CT. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: DVD
Quote:
Eventualmente forse riesco a farti avere qualcosa a ct tramite alcuni amici. Ti interessa solo la ventola? Ciauz.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: DVD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, la ventola è performante quindi non posso dire che sia silenziosa, a 7 volts può iniziare a considerarsi una ventola silenziosa. La chieftec è silenziosissima anche a 12Volts.
Eventualmente per fartela avere posso chiedere ad alcuni amici che studiano a CT ma per adesso non è prorpio periodo di università. Sinceramente aggiungere una busta imbottita e un francobollo in prioritaria, più almeno una tua busta per mandarmi i soldi non credo confenga ad entrambi. Se poi tu ti trovassi a passare da qui... Per il dremel vi stò per mandare pvt e posta. Ciauz.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
Perdona l'ignoranza i Dvd+r sono compatibili con console del tipo ps2 o xbox? Il masterizzatore masterizza anche cd normali? Garanzia residua presso dove? Grazie delle risposte ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq leggendo un pò in giro c'è chi lo usa tranquillamente sia per ps2 che xbox che lettori fissi. Io non possiedo nessuno dei 3, lo uso solo per fare i backups. Masterizza ovviamente sia cd-r che cd-rw, la garanzia è presso un negozio della mia città, ma penso che con lo scontrino tu possa tranquillamente presentarti in un centro NEC della tua zona e richiedere assistenza. In ogni caso potrai sempre contattarmi via forum o mail per qualsiasi bisogno. Ciauz.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Ok
Quote:
A me interessa una ventola che sia 8x8 e silenziosa. Nient' altro. Qual' è? Ok, posso aspettare che i tuoi amici tornino in Facoltà a settembre. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Ok
Quote:
Se becco qualcuno che va a Catania prima di settembre ti faccio sapere. Ciauz.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Interessato alle 3 ventole 8 € consegna a mano a Catania.
Causa morte di una ventola, avrei bisogno del blocco al piu presto. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Dividiamo
Quote:
Casomai ce le dividiamo, due a te ed una a me. Non mi fregare. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up, aggiunti 3 banchi da 128 di pc133.
Ciauz.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Ventola
Quote:
Ci sono novità per la ventola? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Ventola
Quote:
Come ho detto a lui l'unico sistema per farvele avere in tempo breve a Catania è che questo sabato mattina qualcuno si faccia trovare sulla circonvallazione o sull'autostrada ct-me o cl-ct in direzione messina dato che parto con alcuni amici per una settimana e passeremo da li. Non chiedetemi di entrare in città. Siamo 3 auto e per 3 ventole non entro nel traffico di Catania (non sono neanche con la mia auto). Ciauz.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.