|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
[mi+sped] Creative Jukebox Dap 10gb
Vendo questo (x conto di un amico)
JUKEBOX DAP 10GB http://it.europe.creative.com/produc...od=110&page=14 a 199€ Vendo xkè ho preso la versione da 20GB PRECENDENZA A CHI CONFERMA PRIMA ANCHE SPEDIZIONE, CON VAGLIA ANTICIPATO EnjoY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah!
Ha ancora Praticamente TUTTA Garanzia... l'ha comprato a inizio agosto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
prenoto per un amico... faccio sapere massimo domani mattina o anche stanotte verso 1.00
byebye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora...
amico interessato ma non capisco una cosa tu dici che il tuo amico lo vende perchè tu ti sei comprato quello da 20... c'è qualche cosa di strano cmq..
la confezione è perfetta giusto con tutto quello che comprende (batterie cuffie...)? mi dai le dimensioni nel sito no le ho trovate e mi sembra grossino... fammi sapere ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio amico è un mitomane,,, quando vede qualche cosa che gli piace... prende e non ci pensa su 2 volte...
L'ha acquistato a inizio agosto, quindi completo di tutto, compreso garanzia&co. Le dimensioni e qualsiasi altra specifica, le trovi sul sito della creative al link che ti ho dato Saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: allora...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho ora su icq,,, manca SOLO la scatola, tutto il resto è in perfetto stato... in pratica lha usato 1 settimana a malapena...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se è senza scatola la garanzia..
decade giusto quindi vorrei una ritoccatina al prezzo... se possibile...
byebye
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Oilà! non è che ti interesserebbe in "permuta" un equalizzatore grafico per PC?!
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Sono io!
Ciao a tutti, sono il proprietario del Jukebox.
se avete domande chiedete pure, rispondo direttamente. La scatola vale per la garanzia solo per il primo mese, dopo di che non serve. lo so perchè lo ho comprato nel negozio dove lavoravo come tecnico hardware e gestivo direttamente gli rma. Lo do via per scarso utilizzo, l'ho usato al max per 30 ore, per un viaggio lungo in macchina. Ha un kit in + di batterie ricaricabili. (8 in tutto). C'è la possibilità, non sono sicuro, di recuperare anche la scatola se mio padre non l'ha buttata. Le cuffie non le ho mai usate, usavo gli auricolari. è tenuto da dio, compresa la pellicina di plastica sul dysplay. Ho io una domanda. l'equalizzatore ha anche la funzione di controllo per la riproduzione mp3 con lettura del ID3 tag? Ciao1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, passo la palla a lui,, vi dirà tutto
ciao gente! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Re: Sono io!
Quote:
Ciao e benvenuto sul forum Allora l'equalizzatore funzia solo come tale in + ha la funzione radio... CMQ maggiori info le puoi trovare sul sito del produttore http://www.newq.com/products/NewQ3379.htm oppure http://www.hexus.net/review.php?review=138 Saluti, Max |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa un secondo ma qui
http://www.nuovaspesa.it/scheda.asp?...ident=57648930 viene 285 nuovo ivato il jukebox 2 oppure : http://www.deacom.it/buyc.php3?c=LMP.0034 qui addirittura 259€ ivato interessato ma se cali
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E allora?
Sayzaen vende il Jukebox, mica il Jukebox2.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Amen...
Qui si vende il jukebox 1 non il 2... Se vuoi il 2 fai una ricerca |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non è un problema...
Se lo vuoi prendilo...non obbligo nesssuno.
sono sempre 60 euro in più per fondamentalmente le stesse cose... le dimensioni sono praticamente le stesse, così come il peso se guardi sul sito (io li avevo entrambi in negozio). La capienza è la stessa. La batteria dura un po' di più, ma con 2 pacchi di batterie ricaricabili ci fai un bel po, e poi se ti si frigge la batteria proprietaria la jukebox due, le paghi tu le 140 euro che chiede creative per impiazzarla? cmq. Sono opinioni che ognuno ha... Io vendo questo oggetto....voi sempre liberi di scegliere... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Senti ho parlato...
con il mio amico... è interessato e preferirebbe parlare di persona... in pvt ci scambiamo i numeri se per te va bene...
fammi sapere in caso chiamo domani.... bye
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi sa che stasera non si connette,,, domattina gli dico tutto (è nella scrivania di fronte alla mia
byeZ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
Antonio85 : sanzeyan sta aspettando che lo chiami sul cel.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.