|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Cosa si puo mettere...
... oltre al lettore floppy disk in un case? nel prossimo che prendo ci saranno 2 spazi formato lettore floppy disk
quali altri accessori esistono da mettere li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lettori di schede di memoria, rheobus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
cosè un rheobus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se lo usi, un lettore ZIP.
![]() |
#5 |
Member
Città: Merate (LC)
|
E' per lo Xaser?
Io metterei questo lettore di memorie, sempre se ti serve (c'é anche nero) http://www.apacer.com/apacer_english...d_reader11.asp costa 35€ circa. Il rheobus é semplicemente un dispositovo che controlla la velocità delle ventole. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e come lo sai? ![]() non male come idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho poteri telepatici.... scherzo naturalmente. L'avevi detto tu in un altro 3d.
Ti ricordo che lo Xaser ha davanti uno sportello in alluminio che copre tutti gli slot da 5-1/4 (tranne quello del dispositivo che controlla le ventole). Poi ti consiglio un'altra cosa . Se hai intenzione di comprare delle periferiche tipo masterizzatore o DVD, cerca di prenderli già con il frontale di colore nero, altrimenti ti tocca un po' di sbattimento a verniciarlo (gli adesivi non mi convincono tanto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma esistono di tutti i modelli e di tutte le periferiche le versioni nere? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Quote:
ad hoc. Prova a guardare anche qui ![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
siti che lo vendono? ps: una curisoità pazza che mi è venuta ![]() lo xaser avendo lo sportellino che si apre verso la sinistra è meglio metterlo alla propria sinistra cosi quando si apre non c'è la visuale coperta no? Ultima modifica di Kinh : 18-08-2003 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se lo sportellino è tutto aperto, non copre nessuna visuale, in quanto risulta allineato col frontale del case, ovvero è perpendicolare all'asse maggiore dello Xaser. ![]() Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e no perdonami
come mi fai notare sulla foto lo sportertello si apre "occupando spazio" a sinistra quindi per cercare di non trovarlmelo in mezzo devo cercare di allontanarlo il piu possibile e quindi mettendolo a sinistra lo sportellino risulterà aperto esternamente e non verso di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io l'ho messo alla mia destra così posso ammirare dalla finestra del case il mio bel pc
![]() L'idea dell'hub usb la scarterei. Lo Xaser é già dotato di due porte usb, una firewire, una presa per le cuffie ed una per il microfono nella parte superiore del case (posizione molto comoda). Ho una Abit IC/ che gestisce 8 porte usb (non penso ci siano schede che gestiscono un numero maggiore di porte), di cui 4 già presenti sulla scheda, due si collegano ad un supporto posteriore fornito con la scheda e le due rimanenti sono per quelle del case. Quindi é proprio per una mancanza di porte che scarterei la scelta dell'hub. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
mettere ulteriori ventole penso non serva magari il lettore di memorie sarebbe utile vedremo in futuro, inizio a comprarlo e poi penso al superfluo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.