Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2003, 16:38   #1
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Cosa si puo mettere...

... oltre al lettore floppy disk in un case? nel prossimo che prendo ci saranno 2 spazi formato lettore floppy disk
quali altri accessori esistono da mettere li?
Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 17:42   #2
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
Lettori di schede di memoria, rheobus...
walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 17:53   #3
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Quote:
Originariamente inviato da walternet
Lettori di schede di memoria, rheobus...
lettori di memorie da mettere li? qualche link?
cosè un rheobus?
Old 17-08-2003, 18:13   #4
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Se lo usi, un lettore ZIP.
Old 17-08-2003, 18:20   #5
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Città: Merate (LC)
E' per lo Xaser?
Io metterei questo lettore di memorie, sempre se ti serve (c'é anche nero)
http://www.apacer.com/apacer_english...d_reader11.asp
costa 35€ circa.

Il rheobus é semplicemente un dispositovo che controlla la velocità delle ventole.

Ciao.
matomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 18:38   #6
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Quote:
Originariamente inviato da matomo
E' per lo Xaser?
Io metterei questo lettore di memorie, sempre se ti serve (c'é anche nero)
http://www.apacer.com/apacer_english...d_reader11.asp
costa 35€ circa.

Il rheobus é semplicemente un dispositovo che controlla la velocità delle ventole.

Ciao.
si è per lo xaser nero
e come lo sai?

non male come idea
Old 17-08-2003, 23:05   #7
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Ho poteri telepatici.... scherzo naturalmente. L'avevi detto tu in un altro 3d.
Ti ricordo che lo Xaser ha davanti uno sportello in alluminio che copre tutti gli slot da 5-1/4 (tranne quello del dispositivo che controlla le ventole). Poi ti consiglio un'altra cosa . Se hai intenzione di comprare delle periferiche tipo masterizzatore o DVD, cerca di prenderli già con il frontale di colore nero, altrimenti ti tocca un po' di sbattimento a verniciarlo (gli adesivi non mi convincono tanto).
Old 17-08-2003, 23:09   #8
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Quote:
Ti ricordo che lo Xaser ha davanti uno sportello in alluminio che copre tutti gli slot da 5-1/4 (tranne quello del dispositivo che controlla le ventole).
mmm... perchè me lo dici?

Quote:
Poi ti consiglio un'altra cosa . Se hai intenzione di comprare delle periferiche tipo masterizzatore o DVD, cerca di prenderli già con il frontale di colore nero, altrimenti ti tocca un po' di sbattimento a verniciarlo (gli adesivi non mi convincono tanto).
si di fatti cerco le periferiche gia nere tranne 2 masterizzatori che ho gia grigi
ma esistono di tutti i modelli e di tutte le periferiche le versioni nere?
Old 18-08-2003, 00:31   #9
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Quote:
Originariamente inviato da Kinh
ma esistono di tutti i modelli e di tutte le periferiche le versioni nere?
No, solo di pochi modelli. Cmq ci sono anche dei frontalini
ad hoc.
Prova a guardare anche qui

Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 07:05   #10
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus
No, solo di pochi modelli. Cmq ci sono anche dei frontalini
ad hoc.
Prova a guardare anche qui

Ciao
cavolo anche un hub usb non è per niente male come idea..
siti che lo vendono?

ps: una curisoità pazza che mi è venuta
lo xaser avendo lo sportellino che si apre verso la sinistra è meglio metterlo alla propria sinistra cosi quando si apre non c'è la visuale coperta no?

Ultima modifica di Kinh : 18-08-2003 alle 07:09.
Old 18-08-2003, 09:10   #11
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
ps: una curisoità pazza che mi è venuta
lo xaser avendo lo sportellino che si apre verso la sinistra è meglio metterlo alla propria sinistra cosi quando si apre non c'è la visuale coperta no?
? Forse volevi dire metterlo alla propria destra ... ma in effetti mi pare davvero un'idea pazza, visto che ci sono le feritoie già predisposte sul case per le serrature dello sportellino (vedi frecce rosse).
Cmq se lo sportellino è tutto aperto, non copre nessuna visuale, in quanto risulta allineato col frontale del case, ovvero è perpendicolare all'asse maggiore dello Xaser.

Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
Old 18-08-2003, 10:26   #12
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

e no perdonami
come mi fai notare sulla foto lo sportertello si apre "occupando spazio" a sinistra
quindi per cercare di non trovarlmelo in mezzo devo cercare di allontanarlo il piu possibile e quindi mettendolo a sinistra lo sportellino risulterà aperto esternamente e non verso di me
Old 18-08-2003, 11:19   #13
matomo
Member

L'Avatar di matomo

Io l'ho messo alla mia destra così posso ammirare dalla finestra del case il mio bel pc . Tieni presente che lo sportello lo apri solo per accendere il pc oppure inserire CD, il resto del tempo rimane chiuso. Per questo ti ho fatto notare questa cosa e mi chiedo, vale la pena mettere un qualcosa che magari non ti é necessario, solamente per occupare uno slot che neanche si vede?

L'idea dell'hub usb la scarterei. Lo Xaser é già dotato di due porte usb, una firewire, una presa per le cuffie ed una per il microfono nella parte superiore del case (posizione molto comoda). Ho una Abit IC/ che gestisce 8 porte usb (non penso ci siano schede che gestiscono un numero maggiore di porte), di cui 4 già presenti sulla scheda, due si collegano ad un supporto posteriore fornito con la scheda e le due rimanenti sono per quelle del case. Quindi é proprio per una mancanza di porte che scarterei la scelta dell'hub.

Ciao.
Old 18-08-2003, 11:40   #14
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Quote:
Io l'ho messo alla mia destra così posso ammirare dalla finestra del case il mio bel pc . Tieni presente che lo sportello lo apri solo per accendere il pc oppure inserire CD, il resto del tempo rimane chiuso. Per questo ti ho fatto notare questa cosa e mi chiedo, vale la pena mettere un qualcosa che magari non ti é necessario, solamente per occupare uno slot che neanche si vede?

L'idea dell'hub usb la scarterei. Lo Xaser é già dotato di due porte usb, una firewire, una presa per le cuffie ed una per il microfono nella parte superiore del case (posizione molto comoda). Ho una Abit IC/ che gestisce 8 porte usb (non penso ci siano schede che gestiscono un numero maggiore di porte), di cui 4 già presenti sulla scheda, due si collegano ad un supporto posteriore fornito con la scheda e le due rimanenti sono per quelle del case. Quindi é proprio per una mancanza di porte che scarterei la scelta dell'hub.

Ciao.
si non hai tutti i torti
mettere ulteriori ventole penso non serva
magari il lettore di memorie sarebbe utile
vedremo in futuro, inizio a comprarlo e poi penso al superfluo
Old 18-08-2003, 11:56   #15
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
e no perdonami
come mi fai notare sulla foto lo sportertello si apre "occupando spazio" a sinistra
quindi per cercare di non trovarlmelo in mezzo devo cercare di allontanarlo il piu possibile e quindi mettendolo a sinistra lo sportellino risulterà aperto esternamente e non verso di me
Ehmm... ah... intendevi mettere il case alla tua sinistra... avevo capito che volevi cambiare la posizione dello sportellino...

Ciao
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP