|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ebay all'estero
ciao a tutti, pensavo di comprare un orologio da ebay uk. Siccome ci vorrebbe troppo tempo per pagare con paypal prima che diventi verified, pensavo di fare un bonifico (bank draft dovrebbe essere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: ebay all'estero
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Visto che compri dagli UK, prendi anche questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=43856 Leggi la descrizione... il secondo paragrafo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo è una banca locale, già mi odiano perché ogni volta che ci metto piede (raramente per fortuna di entrambi) li metto in crisi. Quando gli ho chiesto la lettera per il visto l'impiegata sembrava voler scavalcare lo sportello per venire a randellarmi di persona
![]() li dovrò visitare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, sai com'è, il mondo è pieno (pure troppo) di banche...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Appunto!!! L'unico problema è quello che ti pelano per la chiusura del conto... meglio stressarli...avessero chissà quanta roba da fare (nel senso che basta che si informino) ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari per te funziona così, ti garantisco che a me problemi non ne hanno mai fatti a darmi i servizi che mi spettavano, sia quando aprii il mio primo c/c (con soli 3 milioni delle vecchie lire) che ora (situazione decisamente migliorata ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 17-08-2003 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Altra cosa importante: una volta decidessi di effettuare un bonifico int.le, ai fini di velocizzare e semplificare le operazioni chiedi al ricevente anche il codice IBAN, oltre alle altre coordinate bancarie. Con l'IBAN, i soldi arrivano alla mia banca inglese (HSBC) uno/due giorni dopo dall'Italia (BNL).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
thx
![]() ora vediamo se riesco a vincere 'sta asta, ma essendo novello di ebay, dubito seriamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne conosco di persona, dall'adetto alla cassa in su, molto su, anche se io non ho neanche un conto aperto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mia esperienza: uso PayPal con Ebay, e pago tranquillamente su conti esteri senza essere veryfied.
Altro: ho ricevuto qualche settimana fa una lettera dalla mia Banca, leggevo di fretta purtroppo ma pareva che dicessero che dal primo luglio avrebbero adeguato il costo dei bonifici all'interno UE al pari di quelli nazionali. Ora, UK è nella UE ma non nello SME, quindi probabilmente per questo paese non vale. Ditemi che non ho letto male ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie a tutti.
Una domanda più generale: se l'asta non raggiunge quanto il venditore sperava, questi può ritirare l'asta? se l'asta invece si conclude e io ho vinto è tenuto a vendermelo? (la pena immagino sia un feedback molto negativo) Per la vostra esperienza accade spesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Desideri una probabilità migliore di wining il lotto, becuase come la maggior parte di voi che ho giocato ogni settimana senza fortuna affatto fino a questa così perchè non unite questo funzionamento fantastico del sindacato da Virtual World diretto. Potete vincere con una DISTORSIONE DI VELOCITÀ di appena 2 numeri!! Vittoria £100,000's!!
Visiti www. e controllilo verso l'esterno ive appena ha vinto ancora ed ive che joing soltanto appena l'ultima settimana che non ho usato mai vincere ma ora le mie probabilità di wining hanno halfed facile. Inoltre là un controllo libero di tiraggio £1000 esso fuori al collegamento qui sopra Gli S.U.A. Finlandia e molti altri paesi possono giocare questo sindacato BRITANNICO di Lotto. Il email me o visita il suddetto Web site e la buona fortuna. Verific le mie altre aste im che vende alcuni dollshouses grandi ed inoltre alcuni attrezzi grandi per la diagnostica dei problemi dell'automobile verificano i miei altri ringraziamenti delle aste. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma x pagare a un sito tedesco quanto mi costa il bonifiko??se lo faccio dal bancomat in italia è gratis!! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se il prezzo raggiunto non gli piace annulla l'asta 2 minuti prima che finisca, direi che annullare le aste è un usanza consolidata su e-bay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
certo che no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.