Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2003, 15:31   #1
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
ebay all'estero

ciao a tutti, pensavo di comprare un orologio da ebay uk. Siccome ci vorrebbe troppo tempo per pagare con paypal prima che diventi verified, pensavo di fare un bonifico (bank draft dovrebbe essere ) ma mi sorge un dubbio: si possono fare i bonifici dall'italia a un conto uk? Io per i nazionali pago 2 euri, secondo voi indicativamente quanto verrà il bonifico int?
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 15:33   #2
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Re: ebay all'estero

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
ciao a tutti, pensavo di comprare un orologio da ebay uk. Siccome ci vorrebbe troppo tempo per pagare con paypal prima che diventi verified, pensavo di fare un bonifico (bank draft dovrebbe essere ) ma mi sorge un dubbio: si possono fare i bonifici dall'italia a un conto uk? Io per i nazionali pago 2 euri, secondo voi indicativamente quanto verrà il bonifico int?
Certo che lo puoi fare, però occhio al tasso di cambio applicato e alle eventuali spese fisse di bonifico internazionale. Ti consiglio di informarti presso la tua banca (magari on line ci sono tutte le info).
Old 17-08-2003, 15:39   #3
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Visto che compri dagli UK, prendi anche questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=43856
Leggi la descrizione... il secondo paragrafo ...
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 15:41   #4
Espinado
Senior Member

purtroppo è una banca locale, già mi odiano perché ogni volta che ci metto piede (raramente per fortuna di entrambi) li metto in crisi. Quando gli ho chiesto la lettera per il visto l'impiegata sembrava voler scavalcare lo sportello per venire a randellarmi di persona

li dovrò visitare..
Old 17-08-2003, 15:44   #5
Espinado
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Visto che compri dagli UK, prendi anche questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=43856
Leggi la descrizione... il secondo paragrafo ...
uhm, ma non poteva usare babelfish? non si capisce che lingua sia, esperanto?
Old 17-08-2003, 15:46   #6
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
purtroppo è una banca locale, già mi odiano perché ogni volta che ci metto piede (raramente per fortuna di entrambi) li metto in crisi. Quando gli ho chiesto la lettera per il visto l'impiegata sembrava voler scavalcare lo sportello per venire a randellarmi di persona

li dovrò visitare..
Ma cavoli, mi sembra il minimo! Tu sei il cliente e loro ti forniscono il servizio (che immagino paghi e non poco), quindi sono tenuti a cercare di soddisfare le tue esigenze al meglio.
Altrimenti, sai com'è, il mondo è pieno (pure troppo) di banche...
Old 17-08-2003, 15:49   #7
Innominato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max1123
sono tenuti a cercare di soddisfare le tue esigenze al meglio.
Il tutto è proporzionale ai soldi che si hanno.
Old 17-08-2003, 15:49   #8
Andrewgiz
Senior Member

L'Avatar di Andrewgiz

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
Quote:
Ma cavoli, mi sembra il minimo! Tu sei il cliente e loro ti forniscono il servizio (che immagino paghi e non poco), quindi sono tenuti a cercare di soddisfare le tue esigenze al meglio.

Appunto!!!

L'unico problema è quello che ti pelano per la chiusura del conto...

meglio stressarli...avessero chissà quanta roba da fare (nel senso che basta che si informino)

ciao
Old 17-08-2003, 15:53   #9
Espinado
Senior Member

Quote:
vero, ma in italia le banche non operano in regime di libera concorrenza, perdipiù da me la banca locale è pesantemente più grande delle due filiali di crt e banca di novara Cmq la loro unica colpa è di essere una grande banca locale, ma sempre una banca locale, quindi il servizio è buono per le cose semplici, ma quando esci dal seminato..
Old 17-08-2003, 15:54   #10
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Il tutto è proporzionale ai soldi che si hanno.
A parte il fatto che l'affermazione non è corretta (è proporzionale semmai a quello che SI PAGA - cioè, si paga per i servizi x, y e z e quelli sono garantiti)... non verrai a dirmi che dare informazioni sui costi e le modalità di un bonifico internazionale rientra nel novero delle operazioni straordinarie!
Magari per te funziona così, ti garantisco che a me problemi non ne hanno mai fatti a darmi i servizi che mi spettavano, sia quando aprii il mio primo c/c (con soli 3 milioni delle vecchie lire) che ora (situazione decisamente migliorata ).

Ultima modifica di max1123 : 17-08-2003 alle 15:58.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 15:57   #11
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
vero, ma in italia le banche non operano in regime di libera concorrenza, perdipiù da me la banca locale è pesantemente più grande delle due filiali di crt e banca di novara Cmq la loro unica colpa è di essere una grande banca locale, ma sempre una banca locale, quindi il servizio è buono per le cose semplici, ma quando esci dal seminato..
Comunque, un bonifico internazionale non è una richiesta così assurda, dài... vedrai che il bancario lascerà la mazzuola a sonnecchiare tranquilla!

Altra cosa importante: una volta decidessi di effettuare un bonifico int.le, ai fini di velocizzare e semplificare le operazioni chiedi al ricevente anche il codice IBAN, oltre alle altre coordinate bancarie. Con l'IBAN, i soldi arrivano alla mia banca inglese (HSBC) uno/due giorni dopo dall'Italia (BNL).
Old 17-08-2003, 15:59   #12
Espinado
Senior Member

thx

ora vediamo se riesco a vincere 'sta asta, ma essendo novello di ebay, dubito seriamente!
Old 17-08-2003, 16:04   #13
Innominato
Senior Member

Quote:
A parte il fatto che l'affermazione non è corretta (è proporzionale semmai a quello che SI PAGA - cioè, si paga per i servizi x, y e z e quelli sono garantiti)... non verrai a dirmi che dare informazioni sui costi e le modalità di un bonifico internazionale rientra nel novero delle operazioni straordinarie!
+ soldi hai + sono disponibili, questo intendevo.
Ne conosco di persona, dall'adetto alla cassa in su, molto su, anche se io non ho neanche un conto aperto , sai parenti e relativi colleghi, superiori, inferiori...
Old 17-08-2003, 16:06   #14
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
+ soldi hai + sono disponibili, questo intendevo.
Ne conosco di persona, dall'adetto alla cassa in su, molto su, anche se io non ho neanche un conto aperto , sai parenti e relativi colleghi, superiori, inferiori...
Questo è vero (purtroppo), però i servizi, magari grugnendo , sono tenuti a garantirli, non possono sottrarsi.
Old 17-08-2003, 16:13   #15
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Mia esperienza: uso PayPal con Ebay, e pago tranquillamente su conti esteri senza essere veryfied.

Altro: ho ricevuto qualche settimana fa una lettera dalla mia Banca, leggevo di fretta purtroppo ma pareva che dicessero che dal primo luglio avrebbero adeguato il costo dei bonifici all'interno UE al pari di quelli nazionali.
Ora, UK è nella UE ma non nello SME, quindi probabilmente per questo paese non vale.

Ditemi che non ho letto male
Old 18-08-2003, 12:11   #16
Espinado
Senior Member

grazie a tutti.

Una domanda più generale: se l'asta non raggiunge quanto il venditore sperava, questi può ritirare l'asta? se l'asta invece si conclude e io ho vinto è tenuto a vendermelo? (la pena immagino sia un feedback molto negativo) Per la vostra esperienza accade spesso?
Old 18-08-2003, 12:14   #17
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Desideri una probabilità migliore di wining il lotto, becuase come la maggior parte di voi che ho giocato ogni settimana senza fortuna affatto fino a questa così perchè non unite questo funzionamento fantastico del sindacato da Virtual World diretto. Potete vincere con una DISTORSIONE DI VELOCITÀ di appena 2 numeri!! Vittoria £100,000's!!
Visiti www.
e controllilo verso l'esterno ive appena ha vinto ancora ed ive che joing soltanto appena l'ultima settimana che non ho usato mai vincere ma ora le mie probabilità di wining hanno halfed facile. Inoltre là un controllo libero di tiraggio £1000 esso fuori al collegamento qui sopra Gli S.U.A. Finlandia e molti altri paesi possono giocare questo sindacato BRITANNICO di Lotto. Il email me o visita il suddetto Web site e la buona fortuna. Verific le mie altre aste im che vende alcuni dollshouses grandi ed inoltre alcuni attrezzi grandi per la diagnostica dei problemi dell'automobile verificano i miei altri ringraziamenti delle aste.

ma x pagare a un sito tedesco quanto mi costa il bonifiko??se lo faccio dal bancomat in italia è gratis!!
Old 18-08-2003, 12:19   #18
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
grazie a tutti.

Una domanda più generale: se l'asta non raggiunge quanto il venditore sperava, questi può ritirare l'asta? se l'asta invece si conclude e io ho vinto è tenuto a vendermelo? (la pena immagino sia un feedback molto negativo) Per la vostra esperienza accade spesso?

Se il prezzo raggiunto non gli piace annulla l'asta 2 minuti prima che finisca, direi che annullare le aste è un usanza consolidata su e-bay.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 12:23   #19
Innominato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
Se il prezzo raggiunto non gli piace annulla l'asta 2 minuti prima che finisca, direi che annullare le aste è un usanza consolidata su e-bay.
E quindi non si può dargli neanche un voto negativo??
Old 18-08-2003, 12:25   #20
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
E quindi non si può dargli neanche un voto negativo??

certo che no.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian