Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2003, 15:08   #1
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
[RE] Vendo o scambio monitor 14" olivetti

Monitor 14" olivetti 1024*768 Low emission buone condizioni completo di cavi vendo a 25€ s.s. oppure scambio con.... che cosa vi avanza? a me servirebbe una scheda TVout, comunque proponete che do una occhiata.

RIBASSO IL PREZZO A 25€ Spese spedizione comprese
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..

Ultima modifica di katto64 : 27-08-2003 alle 23:03.
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 14:32   #2
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 18:13   #3
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 22:46   #4
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
uppete, ragazzi è un monitor bello lo usavo quando venivano i miei amici con "ho un problema al computer ci dai un occhio?" allora per non diventare scemo a scollegare/collegare Pc in continuazione avevo preso questo come muletto tuttofare.
Ottimo come monitor sendario per games e cad
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:14   #5
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 00:13   #6
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
in coda con riserva, domani ti faccio sapere con sicurezza
foto? difetti? spedisci?
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 07:54   #7
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
foto, purtroppo non ho (per adesso)una digitale, monitor in buone condizioni nessun difetto, solo un paio di volte non prendeva il segnale video ma e stato sufficiente controllare il cavo video che era semiattorciliato per far riprendere il corretto funzionamento ( il monitor era "incastrato in uno scaffale e stato sufficiente cambiargli di posizione).
Spedire.......un monitor e sempre un rischio io posso super imbottirtelo e metterlo in uno scatolone blindato ma non mi assumo responsabilità se ti arriva poi rotto.
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 16:02   #8
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da katto64
foto, purtroppo non ho (per adesso)una digitale, monitor in buone condizioni nessun difetto, solo un paio di volte non prendeva il segnale video ma e stato sufficiente controllare il cavo video che era semiattorciliato per far riprendere il corretto funzionamento ( il monitor era "incastrato in uno scaffale e stato sufficiente cambiargli di posizione).
Spedire.......un monitor e sempre un rischio io posso super imbottirtelo e metterlo in uno scatolone blindato ma non mi assumo responsabilità se ti arriva poi rotto.
onestamente non ho mai avuto un problema con la spedizione di hd o roba delicata, in ogni modo le tue motivazioni sono valide, mollo
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 19:15   #9
Wolf3
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf3
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Messaggi: 6167
Interessato con spedizione!

PVT...

ciao
Wolf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 09:56   #10
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
trattativo con wolf3 un pò lunghe , intanto un bel up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 19:58   #11
Wolf3
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf3
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Messaggi: 6167
scusa tanto ma lascio

ho trovato un lcd a un buon prezzo!
Wolf3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 21:24   #12
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
no problem, signori si riaprono le code.......accorrete numerosi il monitor e molto bello me ne separo solo per motivi di spazio
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 21:26   #13
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
Ribasso

va bè, piuttosto che "venderlo a mia moglie" ( mi compra la roba per portarla in discarica e far spazio, paga bene solo che mi dà un nervoso buttar via la roba )

nuova offerta
20 Euro ritiro a mano
25 Euro s.s. comprese
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 23:03   #14
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
up
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 15:40   #15
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
non cedo, rimango speranzoso uppete
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 20:37   #16
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4353
Interessato.
volevo solo sapere se regge la risoluzione di 1600x1200@100 hz


















scherzo


Se regge 800x600@85hz te lo prendo io a patto che sia veramente a posto, mi serve per il secondo per in signature
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 22:14   #17
katto64
Senior Member
 
L'Avatar di katto64
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 704
"Se regge 800x600@85hz te lo prendo io a patto che sia veramente a posto, mi serve per il secondo per in signature"

ciao Ligos, se non sbaglio abbiamo gia fatto affari insieme, se non erro per una Geforce3, per la risoluzione del monitor ti posso dire che regge i 1028*768 ma non sò a che frequenza, idem per i 800*600 , usavo questo monitor per attaccarci i PC degli amici che venivano a casa mia per risolvere i loro problemi ed era molto comodo perche non dovevo mai andare a sistemare le varie risoluzioni,se pazienti qualche giorno, sono nel mezzo del mio personale trasloco (ovvero dal mio studio-officina informatica vengo sfrattato e dovro condividere la stanza da lavoro di mia moglie causa arradamento cameretta del pupo ) lo collego e provo anche sè sarei contento se reggesse i 800*600@75hz.
__________________
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy
martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc..
katto64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Dashcam 70mai e Prime Day: quattro model...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v