|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sony Cybershot DSC-F828
Ciao!
non male questa nuova Sony Cybershot DSC-F828 da 8 Megapixel,con i seguenti sistemi di stoccaggio foto: • Memory Stick (inc. Select) • Memory Stick Pro • Compact Flash Type I/II (supports FAT16 & FAT32) • IBM Microdrive Se la batteria durà come la canon g3 quasi quasi cedo alla tentazione..... ![]() BYE.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
stavo per postare qualcosa di simile. poi mi sono trattenuto, ma l'idea c'era
![]() mi ha fatto una buona impressione quella cam. davvero buona. mi riservo solo di vedere qualche foto. detta così mi suona male male avere 8mpix in 2/3"! ma proprio male! ma magari sony ha partorito un buon ccd che limita gli (ovvi) limiti strutturali dovuti alle dimensioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ho visto le varie preview....... sto GODENDOOOOOO!!!!
Spero che qui in italia non ci faccino la cresta troppo alta perchè la VOGLIO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Bella li! Il mio amico ha comprato qualche settimana fa il vecchio modello a 1200€!!! Chissà che colpo appena vede questa nuova!! Mamma mia 8Mp, non sono pochi e!??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Più che gli otto megapix di questa macchina ho apprezzato tante altre caratteristiche. Attenderò con ansia di vedere il risultato degli scatti. Per ora mi sento di affermare che:
1) finalmente anche sony converge sulle CF 2) l'obiettivo 28-200mm entra in competizione diretta con il mitico GT minolta 3) sono curioso di vedere i risultati della nuova matrice RGBE Se questa macchina mantiene solo una parte di quanto promette renderà ancora molto + interessante lo scontro al vertice tra le prosumer camera. Minolta, nikon canon e fuji sono avvisate, c'è poco da dormire sugli allori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.