|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
scelta case
Salve a tutti!
devo cambiare il mio case... sono molto propenso a comperare questo case: case con in aggiunta l'alimentatore sempre della stessa marca (Chieftec) da 420W. Cosa ne pensate? il prezzo totale verrebbe 162€ (case + kit di 6 ventole) + 69€ dell'alimentatore... consigli? thanks! ps: il link l'ho messo solo per farvi vedere il case e non per far pubblicità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
appena riapre lo ordino anche io
è splendido come case, super rifinito, un colosso. Peccato solo che nella versione nera non c'è la ventola nel pannello laterale..ma a me blu o silver non mi piace proprio... Ma sei sicuro che in bundle c'è il kit delle ventole?! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no il kit è a parte infatti sarebbe 104€ del case + 58 del kit...
non avevo notato che le versioni silver e blu hanno una ventola laterale ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi compro 5 top motor high da 3euro l'una e con il mio fanbus costruito a mano me le regolo.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel kit è una tremenda sola... -le top motor fanno più aria e meno decibel..costano 3 euro l'una.. 3x5=15€ -quela da 90 non serve assolutamente a niente e non ce la mettere -delle griglie non te ne fai assolutamente niente in quanto sono interne e c'è già -i sdoppiatori te li sconsiglio in quanto 5 ventole a 12v ti fanno diventare matto dopo 10 minuti, meglio una fanbus costruita a mano con 15€ le viti autofilettanti le trovi tutte e 20 in un ferramenta e spenderai al max 2 euro facendo i conti spendi 35e e hai anche il controllo se fai tutto da te pensaci bene |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
VAI A COMPRARE SUBITO IL CHIEFTEC!!!
io ce l'ho uguale, però Silver, che ha anche la ventola laterale, che torna molto comoda, imho. Non pensarci più, è un case di altissimo livello, e poi è un bisonte, ben costruito, risulta piu alto e forse appena piu largo di un normale middle tower. La qualità costruttiva è impressionante. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte! ora corro subito a comperarlo!
x IcEMaN666: ascolterò il tuo consiglio!!! thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.